• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 232 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Avete visto che Paola ha collegato tutto ed è arrivata a capirci qualcosa? Non oso immaginare come la prenderà Marina.. Dopo tutti i suoi sforzi, finalmente sarà scoperta! Chissà cosa si inventerà, riesce sempre a farla franca!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    si, ho visto
    e spero che invece stavolta tutti i suoi piani svaniscano!!!
    forse forse tra paola e Roberto nascera' qualcosina a questo punto....

Uff, non mi piace proprio come coppia! Era tanto bella e dolce Chiara..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    neanche a me piace tanto come coppia......
    ma poi paola sembra la figlia messa accanto a lui.....
    e chiara poi, è vero, era troppo duci
    tu pensi che giulia tornera'?
    io spero di si!

Davo per scontato che tornasse perchè hanno sottolineato più volte che si sarebbe trattato solo di un mese.. Ora non so perchè non se ne parla tanto

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    wow.....congratulazioni a che ha aperto il forum su un posto al sole....io lo seguo dal primo minuto di vita mi piaceeeeeee eheheh io vorrei anche ke andrea e viola tornassero insieme ma credo abbia puntato il bel prof

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Aurora81
    wow.....congratulazioni a che ha aperto il forum su un posto al sole....io lo seguo dal primo minuto di vita mi piaceeeeeee eheheh io vorrei anche ke andrea e viola tornassero insieme ma credo abbia puntato il bel prof

Aurora!
    l'ho aperto perchè lo adorooooo e lo seguo da sempre!
    anche a me piace la coppia viola -andrea, pero' lui l' ha fatta troppo grossa stavolta
    mi raccomando commenta le puntate giornalmente con noi

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Anch'io penso che tra paola e roberto nascerà qualcosa, ma lei non mi piace molto, così impostata...
    E' vero, Marina è sempre la solita, se fosse stata davvero innamorata non gli avrebbe nascosto la verità su paola, punta sempre al denaro!
    Tra Viola e il prof. forse nascerà qualcosa, me l'ha fatto pensare la frase della figlia: mio padre con una studentessa? è impossibile! ehehehe, come si dice, "le ultime parole famose"
    Ciao a tutti

Anch'io ci ho pensato.. Ma non mi piacerebbe affatto! Uff, tutta colpa di quell'infedele di Andrea!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    ma avete visto???! allucinante per colpa di quell'avida senza cuore di Marina , Riccardo sta per morire!!!!!! ma come si fa a fargli fare il testamento sottraendo tempo prezioso per l'operazione!!!! Marina fai proprio

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    marina farà una brutta fine perchè elena ha fiutato e darà una bella lazione alla madre così paola potrà riconciliarsi col padre e magari si fa una storia con roberto....mi spiace x le fans di chiara, era partita bene, ma poi con i problemi che ha avuto ha ricordato troppo eleonora e il pubblico credo non abbia gradito....a stasera

psicologiaela
    Ospite non registrato
    che è successo ieri sera?
    come sta Riccardo?

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    mi fate un riassuntino?grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Non hanno detto se è fuori pericolo oppure no, anche se alla fine della puntata è sembrato di sì ed ha fatto anchce vedere che la nuzzi era all'ospedale Mi sa che dovranno ricoverare Marina ehehehh
    Per il resto mi pare niente di importante, a parte che Achille si è autoinvitato a pranzo da Silvia, mettendo in difficoltà il povero Antonio...è ora che Silvia decida fra i due, ed io tifo per Antonio: vata Antonio Vota Antonio, ahahahha

psicologiaela
    Ospite non registrato
    grazie brina
    anch'io tifo per Antonioooooooooo!!!!!!!!
    e spero che marina paghi per tutte le cattiverie che ha fatto......

Pagina 19 di 232 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy