Originariamente postato da lidiarosa
quindi è come dico io?!![]()
il foglio che il prof deve firmare è quello ke è nei moduli ke vanno consegnati entro il termine![]()
per capirci...io ke mi devo laureare x settembre devo andare in segreteria a luglio,ritirare i moduli, pagare la tassa e far firmare tesi e modulo al prof e poi consegnare tutto entro la fine del termine..vero?![]()
qualcuno sa quando dovrebbero esserci i moduli in segreteria ed entro quando va consegnato tutto?
ESATTO!!!Tutto va consegnato entro la scadenza prevista. I termini dovrebbero essere su per giù per la fine del mese di luglio massimo perchè la seduta di laurea dovrebbe essere emtro i primi 10 giorni del mese di settembre. I moduli dovrebbero uscire ta un paio di settimane!!!![]()

) non potrai laurearti a settembre e dovrai laurearti a novembre (c'è una seduta strordinaria). Se fai l'ultimo esame il 17 luglio puoi tranquillamente laurearti a settembre perchè bisogna dare l'ultimo esame entro dieci gioni prima della seduta di laurea, quindi saresti ampiamente in tempo. I moduli ancora non sono usciti, ma ti conviene informarti: per la settimana prox dovrebbero uscire. Le date della seduta di settembre ci sono stata di solito i primi giorni del mese (anche per voi 842) quindi in teaoria anche questo settembre dovrebbe essere lo stesso: ti conviene cmq chiedere in segreteria dove forse
sapranno darti maggiori risposte! In bocca al lupo