bravaaa!!complimenti
e con la gangemi poi vale doppio
a questo punto coi due punti dei frequentanti ti metterà la lode!
poi mi fai sapere se se ne ricorda lei o bisogna ricordarglielo?grazie!!
![]()
bravaaa!!complimenti
e con la gangemi poi vale doppio
a questo punto coi due punti dei frequentanti ti metterà la lode!
poi mi fai sapere se se ne ricorda lei o bisogna ricordarglielo?grazie!!
![]()
qualcuno che oggi è andato a registrare mi puo dire se i 2 punti dei frequentanti li ha aggiunti dopo o erano gia compresi nel voto esposto?grazie
QUOTE=kyoko226;1286067]qualcuno che oggi è andato a registrare mi puo dire se i 2 punti dei frequentanti li ha aggiunti dopo o erano gia compresi nel voto esposto?grazie[/QUOTE]
i due punti sono compresi nei voti
![]()
Bravissima![]()
COmplimenti
scusate lo so che ripeto un argomento già trattato, ma qualcuno sa dirmi se le slide della docente le troviamo alla cuec? oppure c'è qualcuno che potrebbe gentilmente farmele avere?
![]()
un'altra cosa: è solo una mia impressione o il manuale di psicologia generale non è molto utile ai fini della preparazione dell'esame?Qualcuno che abbia già dato l'esame può dirmi che ne pensa?
alla cuec trovi solo quelle dell'assistente sulla memoria..ti ho mandato un pm
lei si focalizza spesso su ia, reti neurali e ragionamento inferenziale, ma è bene fare tutto , non si sa mai![]()
non so come si chiami, perchè alle sue lezioni mi sono passatacmq le trovi la, sono sulla memoria!
Ciao ragazze, ho un dubbio.. tra le domande ne ho trovato una che mi lascia perplessa...
"la teoria del prototipo per Rosch e per Chriche" fino a Rosh ok... ma questo/a Chriche chi è?
della serie<< Carneade, chi era costui?>>![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Iana io nelle domande che ho copiato dal sito al posto del nome (Crhiche o come è) ho un punto di domanda.....Sinceramente non t saprei dire nulla visto che nei libri nn ne parla...mah!!!esisterà??