qualcuno sa a che ora è il gruppo di riflessione del 6 giugno con la rubino?
qualcuno sa a che ora è il gruppo di riflessione del 6 giugno con la rubino?
alle 16 in aula iacono, ha inviato una mail![]()
*Ale Psi*stellina*
lo so, perchè quando ho scritto sul forum le ho anche inviato una mail, e forse lei ha poi risposto a tutta la lista![]()
e il gruppo con la ricciardelli quando c'è?
Ciao ragazzi c'è una mia amica che vorrebbe sapere domani l'incontro con la Ricciardelli a che ora è e dov'è!
Mi fate sapere?grazie!
Io invece vorrei sapere se qualcuno sa a quando (e anke dove a qst punto) è stato rimandato l'incontro del gruppo E con la dott.ssa Ricciardelli...
anch'io lo vorrei sapere....magari glielo chiediamo direttamente a lei il 14 giugno (ore 16/18 aula iacono)Originariamente postato da acerruti2001
Io invece vorrei sapere se qualcuno sa a quando (e anke dove a qst punto) è stato rimandato l'incontro del gruppo E con la dott.ssa Ricciardelli...![]()
a che livello???....![]()
Ragazzi per caso siete a conoscenza di un nuovo gruppo di riflessione formatosi, mi sembra si chiami gruppo C...mi rivolgo a chi magari non ha ancora iniziato coi gruppi ma che da poco ha iniziato il tirocinio e ha chiesto in che gruppo di riflessione sta!
Vi spiego...un mesetto fa incontrai due ragazze fuori la stanza della Freda che mi dissero di aver letto il mio nome sull'elenco di un certo gruppo C, con la dottoressa Rubino con inizio il 13 giugno!
Non è mai uscito su internet però questo gruppo con l'elenco dei nomi e quindi non so se è cambaito qualcosa, se mi sbaglio sulla data, nè mi dissero ora e luogo, quindi non so che fare...
Voi avete qualche notizia?
qualcuno potrebbe dirmi al Gruppo A di riflessione cosa si è fatto al quarto incontro?non sono venuta...ha fatto leggere i resoconti che ci assegnò su un'esperienza del tirocinio?e domani?cosa ha intenzione di farci fare?
Originariamente postato da selser84
qualcuno potrebbe dirmi al Gruppo A di riflessione cosa si è fatto al quarto incontro?non sono venuta...ha fatto leggere i resoconti che ci assegnò su un'esperienza del tirocinio?e domani?cosa ha intenzione di farci fare?
ha fatto leggere il resoconto dell'incontro precedente e ha fatto parlare a voce delle esperienze di tirocinio (sembra che si aspettasse che non avessimo scritto ancora nulla!)...non ha detto nello specifico cosa si farà domani...vedremo...ps hai notato che di queste presunte 20 ore di stesura protocolli non ne abbiamo fatta nemmeno 1?? mah
![]()
Ciao ragazzi, come dicevo più sopra è stato formato UN NUOVO GRUPPO DI TIROCINIO ma la prof a seguito di alcune mie mail si è resa conto (e ce ne è voluto) che non aveva pubblicato l'avviso di questo gruppo che inizia domani:
Pubblico qui la sua mail:
Gentile Alessandra, le invio in allegato il file con l'elenco del gruppo. mi
aiuti per favore a diffonderlo. E' importante che il gruppo non slitti e che
domani abbia inizio alle ore 14 in aula iacono. cordialmente maria francesca
freda
Vi allego il file con l'elenco dei nomi...sperando che qualcuno di queste persone legga e soprattutto che se le conoscete facciate il passa-parola
per trillaby
ma allora non devo portare il resoconto?io non l'ho finito a scrivere...se è inutile non lo termino
Originariamente postato da selser84
per trillaby
ma allora non devo portare il resoconto?io non l'ho finito a scrivere...se è inutile non lo termino
allora...non so se è proprio inutile...lei non ha detto di portarglielo però ti consiglierei di farlo comunque, perchè non si sa mai...potrebbe essere che dava x scontato che prima o poi lo portassimo...mi spiace ma nn so essere più precisa xkè sn un pò confusa dal modo in cui è stato gestito il gruppo![]()
ma il gruppo A c'era oggi in aula gentile?perchè io sono all'università ma non c'è nessuno
scusate ma sul libretto di tirocinio cosa scrivete nello spazio "tutor universitario"? Scrivete freda, arcidiacono, o rubino? Perchè io avevo scritto freda, ma alcuni mi hanno detto diversamente...
e i crediti sono 8, giusto? Perchè gli altri 2 si fanno con arcidiacono e non si mettono a libretto...
E le ore di gruppo di riflessione vanno scritte nella parte C del libretto?