Io ne ho persi 5!!!(Ma per lo stress da tirocinio...) Considera, però, che il mio metabolismo è più lento di un bradipo stanco. E, infatti, sigh...Originariamente postato da francesco27
x riversky,allora piano, attenzione, ho fatto anche 3mesi coe aducatore asilo nido privato.
contratto co co co, lunedì al venerdì 5 ore, retribuzione da contartto 10 mesi 5000euro....
la realtà era che era ancora al lordo di alcune tasse,io in tre mesi di lavoro , non ho visto piu di 270 euro al mese.....
poi ho perso 10 kg perche mi ammalavo ogni settimana,e contate che sono un grande sportivo, non mi ammalavo mai, ma l'ambiente caldo, i bimbi sempre mezzi malati hanno avuto un'effetto devastante, con un profilassidi antibiotici super massacrasnti riuscivo a stare dietro al lavoro, ma non avevo forze, ho lasciato la mia attività di arti marziali e non sono andato neanche piu in palestra.....
questa è la mia esperienzaadesso che non mangio più le mie barrettine per il call center serale e faccio un lavoro un po' tranquillo, devo stare mooolto attenta. Che dici, mi re-iscrivo all'esame di stato?
In quanto alle retribuzioni per gli educatori facevo riferimento a quelle citate da moromoro nel 3d "che cosa ti infastidisce maggiormente in nel processo di selezione" e alle retribuzioni per gli educatori dei nidi comunali che passano il concorso(mi sembra ci voglia il diploma psico-socio-pedagogico, però anche se una ragazza asseriva che la laurea in psi dell'età evolutiva andava bene LO STESSO..). Il mio record negativo è stato 4,50 euro netti all'ora per un centro estivo(4 ore al pomeriggio). considera che il biglietto della metro, per chi vive fuori Milano, costa 2 euro...
Cioè, tolte le spese (eccetto quelle per mangiare, eh! Comunque mangiavo i panini in macchina come Simo3) guadagnavo 14 euro al giorno ed uno shampo anti-peduncolosi ne costa 18...(che poi, ti ci vedi ad andare in farmacia e chiedere uno shampo per i pidocchi???)
P.S.: Peccato per la Calvin Klein, stavo per chieder uno sconticino sui profumi...vabbè, vorrà dire che ti scroccheremo qualche seduta gratis quando avrai finito la scuola!![]()

adesso che non mangio più le mie barrettine per il call center serale e faccio un lavoro un po' tranquillo, devo stare mooolto attenta. Che dici, mi re-iscrivo all'esame di stato?

è che, quando ti fanno il corso di telemarketing, te lo dipingono come un servizio che fai alla persona che contatti (lo informi di un'offerta che potrebbe esser vantaggiosa