raga' io ho sentito dalla prof che da ora in avanti sara' sempre un caso clinico per tutti
raga' io ho sentito dalla prof che da ora in avanti sara' sempre un caso clinico per tutti
Dove troviamo le indicazioni noi nn frequentanti per poter affrontare il compito sul caso clinico![]()
cosa avete trovato voi nelle multiple?ha detto la prof ke nel caso clinico il minimo che si deve fare è di tradurre il termini tecnici i sintomi...ma cmq non penso ke la prof faccia fare il caso clinico ai NON freq...lei ha i nominativi dei frequentanti ke si prese durante le lezioni.
Nelle multiple c'erano molti esempi ed alcuni concetti che nn ho trovato sul libroSono usciti i risultati
su internet ancora non ci sono
![]()
ho chiamato l'uscerato ma non sanno niente dei risultati...........ma che fine hanno fatto?![]()
forse li ha bruciati x accendersi il camino....![]()
Starà aspettando babbo natale
Poveri noi
![]()
ci darà un carbone seconde me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neanche oggi sono usciti i risultatiMA che cosa sta facendo?Aspetta la slitta di babbo natale
![]()
A me è stato detto che escono per la befana... spero sia solo una voce!
forse veramente sta aspettando il 6 x portarci i risultati x casa con la scopa volante![]()
Scusate ma nn sono ancora usciti i risultatiè incredibile un altro pò è passato un mese
![]()
ho capito la tecnica della prof: aspetta una settimana prima del prox appello, cioè marzo, per nn dare l'opportunità a ki nn deve fare l'orale a non studiarsi da capo la materia......secondo lei chi ha studiato veramente in una settimana non ti cambia la vita.
raga, neanche oggi sono usciti,è assurdo.........ma non dovrebbe esserci un limite?
che cavolo, è praticamente un mese!!!![]()
ohhhhhhhhhhhhhh nnn ce la faccio più ad aspettareperchè nn fa uscire i risultati
![]()