Anche io ci sarō.... ma sono nel caos totale!!!!![]()
Anche io ci sarō.... ma sono nel caos totale!!!!![]()
Salve a tutti! Le domande della mazzoni all'appello di giugno sn: domanda obbligatoria: -Descrivere i codici del sistema di codifica approfondito; domande a scelta: -Descrivere i diversi modelli di interpretazione del test della famiglia; -Descrivere i 4 livelli funzionali della lettura strutturale. Ciao in bocca al lupo!!!!
Scusate, ma in generale Andolfi-Mazzoni dopo quanti giorni verbalizzano?
Qualcuno potrebbe postare le domande dell'appello di Luglio per favore?
ciao ragazzi!sapete quali sono i capitoli da fare per questo esame?sapevo che del libro della kerig c'erano solo alcuni capitoli...č vero?
e poi la modalitā d'esame?
c'č scritto in bacheca che č cambiata...qualcuno che deve ancora sostenerlo come me?io devo fare anch eandolfi...
grazie ciao a tutti
nessuno sa qualcosa dei capitoli da fare della mazzoni?aiuto![]()
del kerig lindhal il capitolo 1, il capitolo 2 e poi il sistema di codifica scelto da noi. dell'altro libro dipende quale hai scelto di portare all'esame. io ad esempio ho l'intersoggettivitā della famiglia e quello va fatto quasi tutto tranne forse poche pagine.
a lezione tempo fa disse che si doveva fare in questo modo per di pių anche gli appelli scorsi c'era sempre la richiesta del sistema di codifica da noi scelto. sinceramente non mi sono mai preoccupato di verificare sul sito perchč č sempre stato cosi.. al massimo se vuoi assicurartene manda una mail alla prof
DOMANDE PER ESAMI SCRITTI
Si avvisano tutti gli studenti che a seguito della scoperta di forum studenteschi in internet nei quali sono state fornite le domande di numerosissimi appelli (dal 2005) effettuate agli studenti per sostenere gli esami scritti (Epidemiologia e psicopatologia delle tossicodipendenze- Tecniche di osservazione delle relazioni familiari- Elementi di psicoterapia individuale), saranno modificate le modalitā d'esame prevedendo: esami orali, verifiche preliminari con domande chiuse, verifiche con domande aperte mirate ad argomenti specifici (es. delineare i tre livelli di appropriatezza della partecipazione nel LTPc). Si invitano gli studenti a collaborare ed eventualmente discutere le proprie difficoltā di studio con il Docente durante il ricevimento.
qualcuno mi dice che significa?
l'esame č scritto oppure č orale?
e anche se cin sono le domande postate qual č il problema? il programma č lungo le puō cambiare...modificare...ecc ecc non mi č chiara questa cosa...e non m isembra neanche corretta...che vuol dire..dal 2005 magari ha fatto domande su tutto il programma..e allora? vuol dire che la gente se le prepara tutte le domande e per cui studia tutto...
Ciao a tutti! volevo chiedervi se avete informazioni sulla prof Mazzoni come relatrice per tesi triennale..se ti segue, se č disponibile ecc. Grazie!
chi ha sostenuto questo esame il 18??com'era la modalitā???cosa ha detto la professoressa a riguardo dell'avviso sulla sua bacheca??
spero che qualcuno sappia illuminarci!!!
la modalitā del 18 era sempre uguale due domande a scelta,una tra due sul libro della kering, e una sull'altro libro a scelta. L'unica cosa ha detto che si riserva la possibilitā di fare la verifica orale dopo lo scritto e lo comunicherā nei risultati. La tipologia delle domande sempre uguale!!!![]()