• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 53 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 782
    incontro del 18?scusate stamani non ho seguito il Donzelli...che novità ci sono per i frequentanti?chiara

BabyBamby
    Ospite non registrato
    ciao a tutti..
    stamattina il donzelli ha fatto una "pseudo interrogazione" chiamando un pò di gente per rispondere a delle domande...ha sfogliato poi il libro per dirci cosa fare e cosa no(questo ovviamente vale per i frequentanti)...Della lezione del 18 non ha detto nulla!Suppongo che non c sarà!

Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°
    E quali sono le parti del libro da fare per i frequentanti?
    The sun is the same in the relative way.

Ciao a tutti. Ma il Donzelli ha preso le firme dei frequentanti? Chi non ha frequentato deve fare l'intero programma? E poi ha mica accennato al fatto di mettere le dispense integrative su internet?

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    Citazione Originalmente inviato da chiarina86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ma il Donzelli ha preso le firme dei frequentanti? Chi non ha frequentato deve fare l'intero programma? E poi ha mica accennato al fatto di mettere le dispense integrative su internet?
    mi unisco anch'io alle tue richieste!!! lo sto giusto preparando ora...chiunque abbia qualke notizia (meglio se buona!!) ci aggiorni...grazie
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Neofita
    donzelli aveva detto che avrebbe indicato i capitoli sul libro da fare..qualcuno li sa?..e poi.. com'e' questo esame? non si sa proprio niente? scritto, orale,scritto e orale..ecc ecc

Nessuno che ci da qualche notizia?????????????????

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    a me hanno detto che i capitoli da fare sono praticamente tutti tranne 2 ma non so quali sono perchè la mia amica non aveva il libro con le parti segnate a disposizione quando me l'ha detto. ha detto che l'esame è orale e ha preso le firme di chi ha frequentato che,a quanto pare, sarà un pò facilitato.
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Assiduo L'avatar di Penny&Me
    Citazione Originalmente inviato da fufi1986 Visualizza messaggio
    a me hanno detto che i capitoli da fare sono praticamente tutti tranne 2 ma non so quali sono perchè la mia amica non aveva il libro con le parti segnate a disposizione quando me l'ha detto. ha detto che l'esame è orale e ha preso le firme di chi ha frequentato che,a quanto pare, sarà un pò facilitato.
    Ecco...perfetto.
    I cap. da fare sono tutti tranne il cap 2 e l'appendice 2 in fondo al libro...
    Ma poi allora il 18 c'era o no????
    E quelli a cui ha fatto una domanda la settimana scorsa gliel'ha segnata sul libretto?? Io avevo sentito questa voce ma non so se sia vera o meno.....
    Things keep coming and I keep wondering,
    I start feelin' the walls close in,
    Things keep coming and I keep stumbling
    I start feeling I'm strong enough to break...

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    scusate ma è impossibile... e allora quelli come me che hanno frequentato tutto il corso tranne l'ultima lezione lui li considera come non frequentanti? è inammissibile...... o fai girare il foglio delle firme fin dalla prima lezione, o che senso ha prendere le presenze solo all'ultima lezione? così magari viene premiato chi magari ha seguito solo l'ultima lezione per sentire magari cosa avrebbe potuto dire riguardo l'esame e chi si è fatto un mazzo così a venire a lezione durante il trimestre, ha seguito tutte le lezioni ma non è potuto venire all'ultima è come se non avesse frequentato! no, non è possibile, non è giusto, non è giusto per niente! a parte che poi vorrei tanto sapere a cosa gli serve raccogliere il foglio con le firme quando le cose spiegate da lui non sono nemmeno la metà delle cose che bisogna sapere all'esame e che tra l'altro vengono anche chieste parecchio. tutto il resto si trova sul libro. e credetemi la roba in più da fare è davvero tanta.

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Dai su..cerchiamo di fare il possibile, è intile arrabbiarsi che poi uno studia anche male.
    La situazione è questa e bisogna cercare di fare del nostro meglio per cavarcela su!
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Affezionato L'avatar di Foglia86
    ragazzuoli...scusate in anticipo x la domanda stupida e utilitaristica che sto per farvi..ma secondo voi quando azz ci vole a preparare 'sto esame?!?dite che in una ventina di giorni (studiando, che ne so,un 5 ore i giorno) ci si pò fare? P.s:nn ho seguito il corso quindi credo che mi spetterà tutto il libro,più dispense...grazie mille e auguri

Io spero che 20 giorni possano bastare..sennò voglio ridere..
    Io sono a metà del libro e ho circa 20 giorni............

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    cmq dipende da come lo vuoi preparare. se lo vuoi preparare tutto venti giorni ti potrebbero bastare se non ti metti a fare i riassunti e studi ventiquattro ore al giorno, altrimenti no. no, dai ,scherzavo, penso di si. cmq se posso darti un consiglio, in questi venti giorni in cui prepari l'esame magari ti studi un argomento al giorno e poi lo provi, tanto poi all'esame, o che ti deve chiedere proprio le cose che non hai studiato? ps: io faccio sempre così agli esami...

Si faccio così anch'io..e penso un pò tutti..chi è che sa sempre tutto di ogni argomento??
    Penso nessuno..c'è sempre qualcosa che ti rimane da fare..

Pagina 19 di 53 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy