ma perchè un mese prima..in un mese quante cose ancora si potrebbero scrivere..
..uff..
ma perchè un mese prima..in un mese quante cose ancora si potrebbero scrivere..
..uff..
Scusate non ho capito. Se uno sta a pari con gli esami e pensa di dare tutti gli esami (11) entro aprile, perchè non può chiedere la tesi già a ottobre?
teoricamente lo si potrebbe fare da sei mesi prima..comunque i prof ti chiedono quanti esami ti mancano, e se sono tanti ti dicono di ripassare più in là..
io ho un problema,più che altro un dubbio.io ho consegnato il modulo A a luglio dell'anno scorso credendo di potercela fare a febbraio 2008,per vari motivi mi sono saltata sia quella che altre sessioni di laurea per cui mi ritrovo a doverla dare a febbraio 2009!chiedendo al professore mi ha detto che il modulo A non avrei dovuto riconsegnarlo?ma il dubbio ce l'ho...mi vale ancora quel modulo o avrei dovuto riconsegnarlo dato che è passato un bel pò di tempo??
forse è meglio se chiami in segreteria, lì ti diranno con sicurezza se è opportuno riconsegnarlo o meno! secondo me comunque non dovresti riconsegnarlo, poi non so...
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
Se dovevi riconsegnarlo però avresti dovuto farlo entro il 30 luglio, mi pare.. Telefona un pò e chiedi, è meglio..
ciao a tutti, sono nel dubbio su quale professore scegliere per la tesi per giugno prossimo. Ho chiesto a diversi prof, gli unici disponibili per giugno che mi possono interessare sono Fulcheri e la casadio, ci sarebbe qualcuno che mi può illuminare su come sono, come si comportano, se gli argomenti li propongono e sono fattibili?????grazie mille![]()
io so che Fulcheri non ti segue lui direttamente, ma una sua assistente. Per quanto riguarda la Casadio so che è sempre disponibile, ti chiede lei che argomento vuoi fare ma se non sbaglio fa solo tesi compilative..ciao!!!
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
ho chiesto a fulcheri (non direttamente a lui, ho parlato cn l'assistente AGRESTA) per la tesi e praticamente bisogna mettersi in fila...
loro fanno anche una selezione tra le varie richieste..
cmq sembra che proprio se ti dicono di sì, è a titolo di favore.. mah
ragazzi ho una domanda...il voto avuto all'esame materia in cui kiedi la tesi quanto incide sul voto finale?...per esser più kiara..voglio kieder tesi al prof di sviluppo ma all'esame presi un voto basso...qs quanto incide sul mio voto finale?
il voto non incide sul voto finale. Dipende però se il prof a cui chiedi la tesi ti domanda il voto e può non prenderti se per lui è fondamentale un voto alto. ti conviene contattare il prof e poi se ti chiede il voto, deciderà lui.
ciao,mediamente quanto tempo se ne va per preparare la tesi?
dipende da che tipo di tesi fai: se scegli di fare la tesi compilativa ci vuole poco tempo (è una sorta di copia e incolla), se scegli di fare la tesi sperimentale ci vuole un pò di più (dipende dal prof.) ma cmq mesi.
ciao darlene,mesi per entrambe?io devo laurearmi a febbraio ma ho gia 2 esami da rimandare a dicembre più 3 crediti a scelta,la mia tesi sarà compilativa,dici che mi basterà il tempo?sono nel panico,ho paura di non farcela!
scusami io intendevo che ci volevano mesi solo per la sperimentale, per la compilativa no. secondo me se accetti tutto senza rifiutare potresti farcela. tieni conto, però, che la tesi deve essere "quasi" pronta un mese prima della discussione (in realtà puoi pure arrangiare, la metti sul cd da consegnare in segreteria e poi con calma la perfezioni, tanto nessuno te la legge!!!).