• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 27 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 395

Riferimento: Deontologia (D'alessio)

Ho mandato una mail al professor lapo dell'omo per chiedergli la modalità d'esame, con la sicurezza che fosse scritto. Ecco la sua risposta:

L'esame sarà in forma orale e riguarderà il testo riportato sul sito della facoltà (Psicologia, etica, deontologia).

Non so voi, ma io non ci sto capendo niente. Lo volevo dare a giugno, ma a questo punto non so che fare. avete altre notizie?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da 2pac_87_ Visualizza messaggio
    Ho mandato una mail al professor lapo dell'omo per chiedergli la modalità d'esame, con la sicurezza che fosse scritto. Ecco la sua risposta:

L'esame sarà in forma orale e riguarderà il testo riportato sul sito della facoltà (Psicologia, etica, deontologia).

Non so voi, ma io non ci sto capendo niente. Lo volevo dare a giugno, ma a questo punto non so che fare. avete altre notizie?
    ma sul sito hanno messo che l esame è scritto...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti! ma il prof non è più d'alessio???scusate non ci capisco niente.io sono di intervento clinico e voglio dare questo esame per i crediti a scelta.Allora è solo il manuale rosa da fare??" il senso come terapia" no???vi prego aiutatemii!!!!!!ma l'esame è orale o scritto???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

raga quando l'ho fatto io era scritto.. ora dicono che è orale.. ma mettessero la testa apposto!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

E' davvero allucinante!Mancano 10 giorni all'esame e ora si scopre che e' orale!Ma gli costava tanto mettere una qualche comunicazione?

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

anche io ho chiesto info sulla modalità d esame. ho mandato una mail alla D'alessio una a Dell'omo e una alla Lancia. mi ha risposto solo dell omo dicendomi appunto che l'esame è in forma orale...ma voi avete notizie diverse? possibile che a ogni appello cambiano qualcosa?!

p.s. cmq se guardate sul sito la voce "metodi di valutazione" è lasciata in bianco...è assurdo!
    Ultima modifica di pollypocketz : 02-05-2009 alle ore 12.42.17

qualcuno di voi sa qual'è indirizzo email di lapo dell'omo?
    devo fare l'esame il 12 e ancora non si capsce se è scritto o orale

Io ho mandato una e-mail al prof.Dell'Omo chiedendogli appunto notizie sull'esame;mi ha risposto proprio ieri dicendomi che l'esame e' orale e vertira' sul libro indicato sul sito.

oddio ORALE... ho una paura pazzesca.. devo studiare tutto in 2 giorni ce la farò secondo te? certo che con questa materia non ci si capisce mai niente.. anche l'altra volta avevano detto che era orale invece siamo arrivati li ed era scritto..

raga una domanda vi prego rispondete.. se mi chiede il CODICE DEONTOLOGICO di che parlo? cioè non c'è sul libro nessun capitolo che parla del codice deontologico ma solo della deontologia..
    HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Praticamente il codice deontologico raccoglie tutti quegli articoli che trovi sparsi sul libro perche' sono classificati per argomento nei vari capitoli e che regolano la professione dello psicologo..Io per avere una visione d'insieme mi ero trovata su internet il codice completo con tutti i vari articoli(42 per l'esattezza!)

Citazione Originalmente inviato da Principess Visualizza messaggio
    Praticamente il codice deontologico raccoglie tutti quegli articoli che trovi sparsi sul libro perche' sono classificati per argomento nei vari capitoli e che regolano la professione dello psicologo..Io per avere una visione d'insieme mi ero trovata su internet il codice completo con tutti i vari articoli(42 per l'esattezza!)
    prima di tutto grazie di rispondermi :-)
    poi volevo dire.. non è che devo sapere tutt gliarticoli.. se mi chiede il codice deontologico non posso dirle "è l'insiee delle regol che tutelano professionista e utente" e poi gli parlo della deontologia?

X favore qualcuno risponda.. Se mi chiede il codice deontologico non so cosa rispondere.. Aiutatemi
    Ultima modifica di danyp16 : 10-05-2009 alle ore 19.47.21

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    X favore qualcuno risponda.. Se mi chiede il codice deontologico non so cosa rispondere.. Aiutatemi
    gli devi dire che è formato da 42 articoli divisi in 5 capi(principi generali,rapporti con l utenza e la committenza,rapporti con i colleghi,rapporti con la società e norme di attuazione) .spieghi un po i cinque capi e basta...io nn penso che ci sia altro da dire..

Partecipante Esperto

ragazze come vi è andato l esame?mi potete dire come è stato,cosa vi ha chiesto...se poi alla fine è stato orale come aveva detto il prof..grazie

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    ragazze come vi è andato l esame?mi potete dire come è stato,cosa vi ha chiesto...se poi alla fine è stato orale come aveva detto il prof..grazie
    io l'ho fatto ho preso 27.. l'esame è facile il prof è un pochino puntiglioso però nel senso che tipo mi ha chiesto l'etimologia di morale ed etica, il caso del killer che uccide lo psicologo, la storia della parola segreto, la legge sulla privacy e altre domande che non ricordo.. ha anche chiesto l'etimologia e il significato della parola psicologia.. alla fine è stato orale ma meglio cosi xkè io allo scritto ero stata bocciata..

Pagina 19 di 27 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy