Anche io non ho potuto registrare il 14 e su almaesami credo occorra iscriversi per saperla...quando esce la data della registrazione di settembre potreste scriverla quì? grazie mille![]()
Anche io non ho potuto registrare il 14 e su almaesami credo occorra iscriversi per saperla...quando esce la data della registrazione di settembre potreste scriverla quì? grazie mille![]()
Scusate mi potreste dire quando è l'appello di psicosomatica? su internet nn c'è più...non era il 7 settembre?Io devo verbalizzare l'esame scorso e non so proprio come fare.....
qualcuno che ha sostenuto l'esame il 12/10 sa nulla sull'esito?
grazie
simonetta
voi che avete sostenuto l'esame il 14/10/2010 avete già registrato tutti il 22/10? oltre alla prof. grandi a chi posso chiedere per la registrazione?
grazie
simonetta
Qualcuno può scrivere le domande dell'appello di venerdì 17??? Grazie...
- le nevrosi vegetative
- personalità e malattia
- i DCPR: la somatizzazione persistente
- le reazioni biologiche allo stress (all'incirca)
Grazie Swami!! Mi sai dire anche se il libro è da fare tutto o se lei ha detto a lezione alcune parti da saltare ecc?? Tu come hai studiato?
Lei non ha detto niente, io ho studiato più o meno tutto tranne mentalizzazione, attaccamento e pensiero operatorio che le avevamo fatte con baldoni!
Ma cosa bisogna mettere nella domanda "concetto di salute e malattia di Alexander"?? La teoria della specificità? Le nevrosi vegetative?? O cosa??
ciao diamante,
io metterei la teoria della specificità e le nevrosi vegetative..se guardi nel paragrafo di alexander,dice che alexander,partendo dalle teorie di cannon ha elaborato una sua concezione su salute e malattia..ecc
ciao a tutti qualcuno sa per cortesia quando escono i risultati dell'appello di psicosomatica dell'8 luglio?
sono usciti!
Qualcuno potrebbe cortesemente riportare le domande dell'appello di luglio? mille grazie
Ciao qualcuno saprebbe dirmi le date degli appelli di settembre/ottobre?
Non riesco a visualizzarle nella mia pagina...
Grazie![]()
Ciao! Allora il primo appello è il 6 settembre alle 11 e il secondo appello il 7 ottobre alle 11