ragazzi qualcuno può mandare una mail al prof x sapere se ci sarà un altro appello a maggio?xkè nn è possibile togliere una data così...uff
ragazzi qualcuno può mandare una mail al prof x sapere se ci sarà un altro appello a maggio?xkè nn è possibile togliere una data così...uff
Ho appena mandato una mail al prof (ci sn riuscita)..spero risponda al più presto e vi farò saxe...
ma una santa data per luglio la metterà?
scusami ma la data di luglio c'è..le date osno 25 maggio (annullata) 8 giugno e 2 luglio poi le latre di settembre etc nn le ricordo...controllate nn vorrei aver visto male! ql di luglio nn è scritta cm al solito ma è sotto ql dell'8 luglio dv è scritto orale...
ops volevo scrivere sotto ql dell'8 giugno scusate...
scusate ma io ancora non riesco a prenotarmi per questo esame...eppure la prenotazione è iniziata il 9 maggio...voi che dite?metteranno sto benedetto esame su infostud oppure dovremo prenotarci per email? sulla bacheca personale del prof ancora non c'è scritto niente. se qualcuno gli ha scritto o sa qualcosa mi faccia sapere!!!Grazie mille!
prego chiunque abbia notizie su come prenotarsi agli appelli di questo insegnamento di postarlo qui, sul sito della facoltà nn si capisce niente, in bacheca nn ci sono avvisi e su infostud nn esistono proprio ne il prof e ne tanto meno l'esame...............che caos
Ancora niente notizie-_-° Ho mandato email al prof ma nn c fa sapere niente.
Questi sono professori che nn meritano il posto che hanno, porca miseria! Ci sono problemi per l'esame? E vabbè, almeno pubblica qualche avviso o rispondi all'email! E' gente che meriterebbe soltanto la disoccupazione, che cavolo!
Volevo dirvi che (dopo averlo TARTASSATO D EMAIL) il prof m ha risposto, dicendomi che il problema che lui ha è con infostud, e finchè nn si sbloccherà la situazione (nn chiedetemi cosa d preciso perchè nn lo so), nn cambierà niente. Quindi ancora nn sa se farà l'appello l'8 giugno.
mi aggrego allo sdegno
lo stesso ha detto a me, solo che io lo chiamai un mese fa appunto per l'appello del 25 maggio e lui mi disse che avrebbe risolto la situazione entro un paio di giorni..Era metà aprile
-.-' Non si può,mi porto questo esame da 6 mesi, mandiamogli tutti di nuovo una mail, a quel punto sarà costretto ad accettare le prenotazioni "postali"..
vorrei non credere a quello che c'è scritto nei posto precedenti... qualcuno mi dice che è un sogno.. vi prego...
Qualcuno allora ha scritto a Proia?Io l'ho fatto ieri e mi accingo a rifarlo ora..