salve raga....grazie mille x le news...sapete che vi dico? quasi quasi faccio la vaga e li rifaccio entrambe...mal comune mezzo gaudio!!!....alle brutte salterà fuori alla tesi.....
![]()
salve raga....grazie mille x le news...sapete che vi dico? quasi quasi faccio la vaga e li rifaccio entrambe...mal comune mezzo gaudio!!!....alle brutte salterà fuori alla tesi.....
![]()
io ho scritto questo perchè questo mi è stato detto da ALCUNI professori.
Io a gennaio sono andata a fare l'esame della pezzuti con 39 di febbre e le placche alla gola perchè se non lo superavo a febbraio (parole della prof.) avrei dovuto fare tutto da capo.
In più la D'Alessio mi ha detto che è a discrezione del professore farti fare tutto da capo o integrare la parte mancante.
Non mi permetterei mai di dire cose di cui non sono sicura.
Scusatemi ragazzi, sono del primo anno di sviluppo e salute.. La Del Miglio ci ha permesso di fare un esonero il 28, su storia della psicologia,memoria, apprendimento e percezione e conoscenza.. C'è qualche domanda in particolare che lei ama fare??O qualche argomento al quale da particolare importanza??Grazie..
ma l'esonero è solo scritto??ed è solo per i frequentanti??
Ciao a tutti! Ma l'esonero è per tutti o solo per quelli del primo anno??? Grazie...
Ragà ma il commento... qualcuno di voi l'ha fatto??! Sull'epistemologia del sè... vi prego rispondetemiii![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
ragà mi sa che vi conviene aprire direttamente 1 altro thread perchè comunque si parla di un altro corso di laurea,con ordinamento diverso e programmi diversi..
velhonta comunque non volevo minimamente essere offensiva nei tuoi riguardi,indubbbiamente hai ragione anche tu se ti è stato detto questo,anche se il tutto non quadra,perchè io ho fatto l'esame di psicometria ,per esempio,a giugno e l'ho ripetuto a luglio e in entrambe occasioni c'era gente che doveva fare psicometria solo 4 crediti... quindi è evidente che non sia stato a gennaio l'ultimo appello utile per non ripetere tutto.. bho!!!! comunque io penso che peraltro con questi nuovi ordinamenti si sia creato un vero e proprio caos....
volevo chiedervi piuttosto se qualcuno sa se ,visto che il nostro corso di laurea in pratica non esiste più e la prof.DelMiglio terrà sempre e solo lezioni per il nuovo ordinamento,il programma a febbraio cambia per noi???
@rietin@
Io ho sostenuto l'esame di Psicologia Generale il 28-5-07.
Volevo dare l'esame di Personalità entro Febbraio del 2008,per paura di perdere il voto di generale (che avevo comunque verbalizzato!).
Ho mandato una mail alla prof. ssa per avere informazioni e questa è stata la sua risposta: "Non perde nulla" e la sua firma ovviamente.
A gennaio darò personalità quindi l'esame sarà solo scritto... speriamo bene...
aaaaaaaaaaaaaaaah?!!!!!!!!!!!!!!! c è un esonero il 28?!!!!!!!!!! il 28 di ke?! aaaa!!! informazioni pleaseeee
ma l'esonero è solo per chi frequenta? e soprattutto non lo può sostenere chi deve dare solo generale o solo personalità? vi prego datemi una risposta se sapete qualcosa sarebbe veramente un miracolo. Grazie
ma l'esonero lo puo dare anche chi sta al secondo anno e ha seguito le lezioni del primo?
ragazzi...non si capisce nulla.....se nn sbaglio questo thread si riferisce al corso di scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute in età evolutiva....giusto ??? o mi sbaglio???ebbene l'esonero di cui parlano credo sia x quelli del 1 anno del corso dell'ordinamento 270 quindi con noi del 2 anno nn c'entra nulla anche perchè la del miglio a loro insegna un'altra cosa se nn sbaglio....nn confondiamo tutto sennò nn capiremo niente...se ho dedotto male ditemelo...grazie mille....cmq io ancora devo dare qst'esame ...rimane tutto ome prima??? intendo il programma...
Il programma di Personalità è quello scritto sul sito della facoltà,giusto?
Quindi non è da fare tutto il libro, ma solo gli argomenti indicati,no?
Vorrei avere maggiori delucidazioni al riguardo. Se qualcuno di voi sa qualcosa,potrebbe rispondermi per favore? GRAZIE!![]()
lallerax è quello che ho cercato di spiegare anche io!!! APRITE UN NUOVO THREAD PER IL NUOVO CORSO DI LAUREA DEL NUOVO ORDINAMENTO,ragà,è megliosennò qui si fa confusione...
lallerax in piùanche io come te devo ancora dare questo esame e sono del 2° anno e vorrei sapere se il programma resta sempre lo stesso!!!! tu le hai mandato per caso e.mail?
@rietin@