Davvero... da domani niente più amicipenso già alla prossima edizione... anzi... già ora in questo momento non vedo l'ora che inizi la nuova...
![]()
Davvero... da domani niente più amicipenso già alla prossima edizione... anzi... già ora in questo momento non vedo l'ora che inizi la nuova...
![]()
Spero tanto in un colpo di scena.. Non vorrei che vincessero i super favoriti Karima e Federico. Tifo per Agata e, anche se improbabile, per Max!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
Spero anch'io! E come ho già detto più volte, spero vinca Agata!Originariamente postato da sarinstellin
Spero tanto in un colpo di scena.. Non vorrei che vincessero i super favoriti Karima e Federico. Tifo per Agata e, anche se improbabile, per Max!
Cmq ci sarà da ridere a vedere ballare Meeex e cantare Cristo! Finalmente...mi stava scocciando vederli sempre esibire solo ed esclusivamente nelle loro materie!
![]()
Dunque immaginiamo questa finale:
se nn mi ricordo male è l'ultimo in classifica ke inizia, o ad estrazione? Be facciamo ke inizi Cristo
1 Sfida: Cristo vs Meeeeeeeaaax
2 Sfida: Maaaaaaeeeex contro ?
e qui mi blocco perkè per coerenza dovrebbe essere Federico ma Maeaaeaeax è incoerente ehm intendo dire imprevedibile e quindi nn so ki sfiderà. Ma anzi, ipotizziamo ke sfidi Federico![]()
3 Sfida: Federico contro Agata
4 Sfida: Federico contro Karima (sigh nn c'è Giulia)
Vincitore: Federico
Ma cmq sarebbe la finale più adatta, perke si scontrerebbero i più talentuosi tra questi 5.
ma so benissimo ke nn andrà così, perkè in fnale arriverà Maeeeeeax, e pure senza scontrarsi con nessuno. E' suo modo arrivare alle finali così!!!!!
Concordo!!Originariamente postato da sarinstellin
Dici?Originariamente postato da Totoro77
Dunque immaginiamo questa finale:
se nn mi ricordo male è l'ultimo in classifica ke inizia, o ad estrazione? Be facciamo ke inizi Cristo
1 Sfida: Cristo vs Meeeeeeeaaax
2 Sfida: Maaaaaaeeeex contro ?
Ma sai che io invece non sono sicura che tra Cristo e Meex vinca Meeex...?Secondo me Cristo ha qualche possibilità, e sinceramente tra i due, io tifo Cristo. Poverino, Meeex non mi sta antipatico, ma proprio non mi piace come canta...
![]()
Ultima modifica di Pinkolina : 11-03-2007 alle ore 18.29.05
Sinceramente spero anche io vinca Cristo, ma la cosa la vedo difficile, visto anke il diverso trattamento riservato sabato. Cmq la divisione in squadre rende questa finale particolare. in teoria nella sfida tra Cristo e maaax, ki vota di solito Federico dovrebbe votare Cristo, anke perke in teoria nn gli piace nessuno dei bianchi (e sapete ke ki vota nn si basa sul talento). Ma ki tufa bianchi voterebbe mai Maaaaaaaeeeeex? Uhm con tutta la simpatia per i bianchi ke uno può avere Maaaaaaeeex è Maaaaaxxxx. Quanto lo odiato nel colloquio con la prof, era proprio insopportabile, nn faceva parlare e neanche riusciva ad ascoltare. L'unica canzone ke ha cantato decentemente è stata meravigliosa creatura, nella quale finalmente ha seguito i consigli della prof.
Son d'accordo (anzi aggiungo la canzone che ha cantato per entrare nella scuola, anche se anche lì ha steccato su uno dei suoi soliti urlettini.....Originariamente postato da Totoro77
L'unica canzone ke ha cantato decentemente è stata meravigliosa creatura, nella quale finalmente ha seguito i consigli della prof.).Boh, io credo che oramai chi vota, veda la sfida singolarmente...poi non sò...io credo che fra Meeex e Cristo, insomma, Cristo dovrebbe avere qualche possibilità, spero.
![]()
Forza fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè se nn si è capito io tifo federico!!!!in mancanza di giulia![]()
Cmq mi sarebbe piaciuto vedere una finalissima giulia federico!!!
![]()
Quoto in pieno!!! Sarebbe stata una bellissima finale.Originariamente postato da Elena214
Forza fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè se nn si è capito io tifo federico!!!!in mancanza di giulia![]()
Cmq mi sarebbe piaciuto vedere una finalissima giulia federico!!!
![]()
Originariamente postato da Totoro77
Quoto in pieno!!! Sarebbe stata una bellissima finale.
.
peccato che jessica sia stata eliminata, per me meritava anche lei di arrivare fino alla fine![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
mi piacerebbe che vincesse federico... tra quelli rimasti lo trovo decisamente più completo.
spero tanto ke vinca agata..la sua determinazione e voglia di farcela e il suo impegno dovrebbero essere premiati...e poi è da tanto ke non vince una donna...!!!forza agata!!![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Originariamente postato da marlenen
spero tanto ke vinca agata..la sua determinazione e voglia di farcela e il suo impegno dovrebbero essere premiati...e poi è da tanto ke non vince una donna...!!!forza agata!!![]()
Anche io spero vinca lei.. ma nn mi dispiacerebbe nemmeno se vincesse Karima! Vedremo stanotte....![]()
Ti straquoto!!Originariamente postato da marlenen
![]()
![]()