perchè il prof ha messo una data a dicembre??
perchè il prof ha messo una data a dicembre??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
non è un appello ufficiale..però dà la possibilità a chi segue le lezioni di fare un appello a fine corso...
Ragazzi nicotra verbalizza nell orario ricevimento??
ragazzi che esercizi ha messo nell ultimo appello?grazie!!
Allora innanzitutto una grande critica ha chi ha dato l'esame a settembre e scrive qui su ops,ho chiesto cosa conteneva il compito e non è vero che ho ricevuto risposta ma invece hanno esultato nel thread,per carita nulla in contrario pero non ho condiviso il gesto
nel compito c'era:
solito esercizio di frequenze,calcolare quartili deviazione standard ect..
operatori logici e verifica funzionale
binomiale
ipergiometrica
punti z e aree
in bocca al lupo![]()
graziemillemeno male che hai risposto tu....per caso il prof ha detto quando sarà il prossimo appello??
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ragazze sara a inizio gennaio![]()
grazie mille tipete!![]()
annullata la data di dicembre....ci sono gruppi che si stanno esercitando?
il prof ha messo le date degli appelli.....![]()
Chi c'è per il prossimo appello???
io a febbraio...avete materiale da consigliarmi??
Io devo sostenerlo a Gennaio...sto seguendo adesso le lezioni....aiuto, ho molti problemi sulla probabilità e non solo....e se si chiedesse alla Grassi di farci delle esercitazioni ?Sarebbero però da fare subito, perchè manca il tempo..L'appello è praticamente subito!!!Bella agevolazione che ci ha dato!!!A gennaio e per di più ai primi di gennaio!!!Come testo io consiglio i quaderni didattici del dipartimento di matematica di Garretto (trovate il file da scaricare nella page di nicotra)