Io non ho parole!Si sta comportando davvero male!Prima ci dice entro venerdi, poi entro lunedi sera........fra un pò è ferragosto e noi siamo ancora qui in attesa! Non è corretto! Non si fa cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ho parole!Si sta comportando davvero male!Prima ci dice entro venerdi, poi entro lunedi sera........fra un pò è ferragosto e noi siamo ancora qui in attesa! Non è corretto! Non si fa cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIDDY
:
Speriamo solo che tutta questa attesa ne valga la pena....
Dai prof. pubblichi questi risultati.... non ne possiamo +!!!!![]()
si, mi unisco, protestiamo tutti insieme!!
vogliamo i risultati!vogliamo i risultati!vogliamo i risultati!vogliamo i risultati!
Ultima modifica di luinella : 07-07-2008 alle ore 21.45.49
non se ne può proprio più!!!....
...guarda se tutta 'st' attesa e poi ce prendo la batosta...speriamo bene!![]()
Se nemmeno domani escono andiamo direttamente a casa sua![]()
propongo che domani, diciamo ora di pranzo, se non sono ancora pubblicati, gli mandiamo una mail tutti insieme...lo tartassiamo!![]()
basta guardare l'ora del mio post per capire il livello di pazzia che mi ha pigliato... vabbè non controllavo dalle 18 di ieri e sono appena arrivata a roma...speravo di andare a dormire tranquilla... §SOB
Però non esiste come cosa! stiamo aspettando da venerdì! insomma non è che possiamo passare l'esistenza a controllare se il prof pubblica i risultati! tre interi giorni di ritardo sono troppi!
juggling will be
raga lasciate perdere la mail, io gliene ho mandata una sabato perchè essendo fuori sede volevo chiedergli di verbalizzare oggi o lunedì prox ma ancora non mi ha risposto...
secondo me non si accosta al pc finchè non lo fa per mettere i risultati quindi una mail sarebbe inutile![]()
comunque è assurdo! Non ho veramente più parole! E' scandalosa una cosa del genere! Non si stà veramente regolando! Noi abbiamo anche altri esami da fare, non possiamo vivere in attesa del suo senza sapere l'esito! metti che qualcuno non lo passa che fa? Si attacca perchè lui va al mare invece di correggere i nostri compiti? E' allucinante!Scusate lo sfogo ragazzi, ma davvero sono incavolata nera!
DIDDY
:
In effetti se aspetta ancora un giorno scade anke la prenotazione x il prossimo appello, quindi nn ci dà la possibilità di ripetere l'esame nel caso nn sia andato come uno sperava
Secondo voi ce la farà entro oggi?
Non ce la faccio proprio +........![]()
ma questo è proprio l'assurdo!! sono tornata a casa adesso e sinceramente pensavo di trovare i risultati...ma come si fa, cioè, non avrei potuto, ma se avessi voluto ripeterlo l'11 'sto esame? non da' la possibilità di un ripasso...di niente! ma che si fa così?
se entro stasera non li mette andiamolo a cercare...
e che cavolo....