• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 58 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 865

Discussione: Chiozzi

stupidina
    Ospite non registrato
    sapete quali sono i libri per sviluppo?

Partecipante Esperto
    Perche Mi Chiedi Se Sono Una Insegnante?
    Come Fate Ad Avere Gia I Risultati? A Noi A Detto Domani Pom

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da barlow85 Visualizza messaggio
    ciao giannacal, io son di generale, e pur avendo solo 2 libri non ce l' ho fatta a leggermi il galli per via di altri appelli. praticamente domani "ce provo".
    qualche nozione "importante" di quel libro? da poter comunque ricercare e sviluppare sul web...avevo iniziato a leggerlo ma nemmeno alla metà!

giannacal sei insegnante?
    Perche Mi Chiedi Se Sono Una Insegnante?
    Come Fate Ad Avere Gia I Risultati? A Noi A Detto Domani Pom

barlow85
    Ospite non registrato
    @Giannacal: perchè è scritto sul tuo profilo

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    A noi i risultati li ha detti praticamente subito, anche se s'è limitato a dirci se s'è superato l'esame o no...I libri per il prossimo programma sono quelli scritti sulla guida.
    Il compito è fattibile, ma alcune domande mi son sembrate abbastanza specifiche. Per quanto riguarda i risultati, almeno per voi di sviluppo, penso li metta su internet...a noi di generale, dopo aver letto le domande aperte, ha detto di venire direttamente all'orale.

barlow85
    Ospite non registrato
    fabri ma l'avete passato tutti poi voi?

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Beh,ci ha detto di venire tutti alla verbalizzazione, e m'è sembrato abbastanza ottimista. Io comunque ho preferito esser sicuro, onde evitare spiacevoli sorprese.
    Per curiosità, quali erano le domande aperte per sviluppo?

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Inspiegabilmente, il Chiozzi ha messo i risultati su internet...personalmente, io son contento del risultato, ma continuo ad avere la tentazione di un eventuale orale. A voi come v'è andata?

barlow85
    Ospite non registrato
    fabri 22????????????????????????

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    No, 24....Possibile che nessuno abbia informazioni su un orale del Chiozzi?

barlow85
    Ospite non registrato
    azz 14 punti allo scritto?

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    No, 10 punti nelle domande chiuse e 14 in quelle aperte...sinceramente, son curioso di sapere come ho fatto. Su due domande ho scritto delle bischerate di nulla: una non la sapevo e l'ho rigirata su argomenti che sapevo, mentre nell'altra ho dato una risposta abbastanza vaga...eppure...
    Comunque, in generale, secondo me è stato accomodante e disponibile soltanto perchè era l'ultimo appello prima del nuovo corso...a giugno non sarà così di sicuro!
    Ultima modifica di fabrighiglie : 20-02-2008 alle ore 12.37.11

latopiss
    Ospite non registrato
    una domandinaaaaa...l' avviso importante del Chiozzi dove dice ke anke ki ha toppato l'esame domani deve presentarsi.. preannuncia esame orale?! o semplice presa visione degli errori?!grazie milleeeeeee..

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da latopiss Visualizza messaggio
    una domandinaaaaa...l' avviso importante del Chiozzi dove dice ke anke ki ha toppato l'esame domani deve presentarsi.. preannuncia esame orale?! o semplice presa visione degli errori?!grazie milleeeeeee..
    SAREI CURIOSA ANCHE IO DI SAPERLO, VISTO CHE SE COSI FOSSE DEVO PRENDERE UN PERMESSO AL LAVORO, VI PREGO, DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Questo lo ignoro...comunque, ripeto, m'è sembrato abbastanza tranquillo...magari ci sta che vi faccia far l'orale, anche se ho qualche dubbio.
    Per curiosità -mi riferisco a quelli di sviluppo-, c'è qualcuno che ha passato la parte a domande chiuse ma non quella a domande aperte?

Pagina 19 di 58 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy