infatti non compare
quando ho mandato l'iscrizione mi pare ci fosse scritto qualcosa ma ora la pagina non c'è più
io ripasso le lezioni power point, di più non ho il tempo, basteranno?
infatti non compare
quando ho mandato l'iscrizione mi pare ci fosse scritto qualcosa ma ora la pagina non c'è più
io ripasso le lezioni power point, di più non ho il tempo, basteranno?
Si anche io studio solo dalle slides! ragazzi vi prego ditemi l'aula per domani.. aiutoooooo!!!!! :-(
Billy
io andrò un po' prima e poi chiedo, qualcuno saprà qualcosa, e forse poi lo scrive nella sezione "esami di oggi", ma questo lo vediamo domani
allora buon ripasso, a domani
Ciao ragazzi, vorrei sapere se questo esame è a crocette e se qualcuno ha le slide. Un'altra cosa... che differenza c'è tra questo programma e quello di corso progredito? Ho visto che il libro e gli argomenti sono gli stessi! Vi ringrazio ciao
Qualcuno deve dare questo esame il 4 luglio? avrei 2 domande da fare: quali sono precisamente i capitoli da studiare dal Pinel?
Le slides sono da fare tutte o c'è qualche parte da saltare anche lì?![]()
io le avevo stampate tempo fa e non mi ricordo dove le avevo trovate, se online o in qualche copisteria. prova a cercarle alla cuec, solitamente lì hanno più o meno tutto
Ciao ragazzi, qualcuno sa se questo esame è ancora scritto oppure orale? Perchè nella pagina del prof vedo solamente i risultati degli esami del nuovo ordinamento e mi sembra strano. Grazie![]()
Fra
Non mi può aiutare nessuno?
Fra
l'esame è scritto ed il prossimo appello sarà il 30 luglio!
Ti ringrazio![]()
Fra
Ciao,
leggendo gli ultimi messaggi mi avete fatto venire il dubbio che la modalità d'esame sia cambiata; nel dubbio scriverò ad Argiolas quanto prima ma credo che sia rimasto tutto immutato.
A proposito sapete dove sono stati depositati i lucidi per questo esame?
Ciao,
hai sollevato un ottimo interrogativo.
Credo che l'esame sia scritto ed a scelta multipla e che sia costituito da 30 domande, ma per sicurezza dovrei verificare.
Ottimo, grazie per la conferma.![]()
Ultima modifica di TechnologycKey : 27-07-2012 alle ore 16.47.20