• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 148 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 2217
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    per le domande se sfogli un pò il 3d (io ho appena finito di farlo) trovi un paio di interventi di un certo (mi scusasse) solcezyn o simile e molte di quelle escono all'esame
    in secondo luogo,raga io il corso lo seguo perkè è interessante e perkè mi trovo meglio a leggere a casa quello che lui spiefa in aula...ma onestamente è quasi inutile dice le stesse cpse del libro!

cmq è belliccimo *__________*
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Prima di tutto volevo dare 110 e lode al prof, bravissimo e moooooooolto affascinante, poi volevo chiedere a qualche corsista se poteva postare le ultime lezioni, perchè io per problemi familiari non sono potuta venire, ricomincierò martedì prox, quindi mi servirebbero gli appunti da martedì 30 a doamni!!mi fareste un piacere enorme!!

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    grazie è sempre bello poter contare su qualcuno

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87
    non ho capito il prof cosiglia un manuale e altri libri...quindi quali dobbiamo prendere e studiare tra i 4? è urgentissimo...grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    ragazze il prof va lento sta ancora la primo capitolo , le slides in pratica sono identiche al libro , il corso a mio avviso serve (solo per il momento) per un sapere professionale ed è anche abbastanza interessante!!!!

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    non ho capito il prof cosiglia un manuale e altri libri...quindi quali dobbiamo prendere e studiare tra i 4? è urgentissimo...grazie!

i libri devi prenederli tutti e studiarli tutti e 4....ma cmq i due manuali sn molto simili, un libricino è degli esercizi e il suo è piccolissimo...

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    si infatti i due manuali, Camaioni e Venuti, vanno integrati tra loro,per cui studiati parallelamente...del Venuti ha fatto i primi due capitoli,del Camaioni solo il primo....ma dicono quasi le stesse cose! comunque integriamo integriamo
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    allora i due manuali vanno integrati tra loro..ne prendi un in considerazione dal quale studi e integri le parti dell'altro ke mancano o che sono più comprensibili...per quanto riguarda gli altri libri si dvono fare tutti

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    allora i due manuali vanno integrati tra loro..ne prendi un in considerazione dal quale studi e integri le parti dell'altro ke mancano o che sono più comprensibili...per quanto riguarda gli altri libri si dvono fare tutti
    penso proprio di si, lui nn ha detto nulla...

Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    penso proprio di si, lui nn ha detto nulla...

sisi la modalità di studio è questa...lo dirà poi verso la fine del corso come fece l'anno scorso con noi

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37
    scusate per quanto riguarda il libro delgli esercizi ma escono anche all'esame e poi come devono essere fatti??? perche io li considero alquanto soggettivi quindi che senzo ha legger quel libro e fare gli esercizi ???????????????
    annina

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    scusate per quanto riguarda il libro delgli esercizi ma escono anche all'esame e poi come devono essere fatti??? perche io li considero alquanto soggettivi quindi che senzo ha legger quel libro e fare gli esercizi ???????????????
    ciao allora il prof è solito mettere alla fine del compito due esercizi che avranno un loro punteggio che spiegherà la fine del corso...gli esercizi sul libro è una sora di esercitazione per prepararti all'esame...soggettivi? su questo non saprei dirti...io ho imparato le regole da applicare e le formule per trovare ciò che il compito chiede come ad esempio calcolare la percentuale d'accordo e il K di choen esercizi che sono soliti uscire all'esame!

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Semidisperata!!!

Non posso seguire le lezioni di questo corso per problemi di spostamento (abito a Salerno e gli orari dei treni sono assurdi ...)...qualcuno dotato di tanta pazienza potrebbe ogni tanto postare gli appunti presi a lezione??spero di non chiedere l'impossibile...grazie anticipatamente a tutti coloro che potranno aiutarmi...

Ciao!!! Nn preoccuparti per gli appunti delle lezioni, nn servono a molto, per nn dire a nulla...il prof a lezione dice tutto ciò che c'è nel libro..a parte quando fa vedere filmati..ma cmq per l'esame nn sono importanti, basta studiare dai libri...

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    Ciao!!! Nn preoccuparti per gli appunti delle lezioni, nn servono a molto, per nn dire a nulla...il prof a lezione dice tutto ciò che c'è nel libro..a parte quando fa vedere filmati..ma cmq per l'esame nn sono importanti, basta studiare dai libri...
    Ti ringrazio tanto...

Pagina 19 di 148 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy