ehm..come si fa
ad impostare 13 come dimensione del carattere se nell'elenco va da 12 a 14... io imbranata
![]()
ehm..come si fa
ad impostare 13 come dimensione del carattere se nell'elenco va da 12 a 14... io imbranata
![]()
lo davo per scontato..oppure si puo cliccare anche da un'altra parte, tipo nel foglio
![]()
ci provavo ieri ma non lo tenevail trucco era invio
Grazie![]()
Ciao! Mi occorre un'informazione! Nella bibliografia se devo riportare più libri dello stesso autore, come lo scrivo? Ripeto l'autore per ogni libro o scrivo una sola volta l'autore e poi faccio un elenco puntato?
Ultima modifica di fifettina : 04-01-2008 alle ore 11.38.15
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"
ciao non so se questo sia il posto giusto dove scrivere questa domanda ma non ho trovato nessun thread apposito, qualcuo di voi che sta faccendo la tesi sperimentale conosce il programma spss per l'analisi dei dati statistici e sa dirmi come posso fare per averlo?
Grazie mille Kyoko226!!!![]()
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"
grazie lolly proverò così!
ciao a tutti; io ho grosse difficoltà a trovare materiale per la mia tesi: in biblioteca c'è quasi niente e sto cercando articoli su PubMed, lo conoscete?
il problema è che dovrei trovare degli articoli consultabili gratuitamente, ma non li trovo mi viene sempre richiesto un pagamento per la consultazione.
Volevo chiedervi se sapete come posso trovare gli articoli consultabili, magari sbaglio io nel fare la ricerca, non so!
spero tanto possiate aiutarmi !!
vi ringrazio!!
ho chiuso e messo in discarica il tuo thread perchè stai facendo crossposting..non puoi aprire lo stesso thread in tutte le stanze!!
vorrei chiedere scusa, mi dispiace davvero.
l'ho fatto non sapendo fosse vietato, credevo che per ogni facoltà il forum fosse distinto e quindi pensavo di contattare diverse persone!
scusate tanto!