già ci avevo pensato di telefonarle ma...nn c'è il numero ;o( e quindi niente putroppo!!!anche io sto ogni 10 min. a controllare....ma come si può!!!!!sono 15 gg che abbiamo fatto l'esame e dall'attesa mi vengono gli incubi la notte!!!!
già ci avevo pensato di telefonarle ma...nn c'è il numero ;o( e quindi niente putroppo!!!anche io sto ogni 10 min. a controllare....ma come si può!!!!!sono 15 gg che abbiamo fatto l'esame e dall'attesa mi vengono gli incubi la notte!!!!
ragazzi, sono usciti...non l'ho passato...![]()
ma c'è qualcuno che si doveva laureare e non può per via di qst esame??????????
facciamo qualcosa!!!!!!!!!!!!
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
sono usciti i risultati....ha fatto una strage!!! ero sicura di averlo passato, le ho risposto perfettamente a tutto e invece mi ha bocciato...non ci posso credere!!! a voi com'è andata?
fortunatamente è andata...![]()
è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
nn ci posso credere!!!che belloooooooo!!!almeno mi sono consolata x fisiologica!!!!
certo il voto è bassino, ma nn mi interessa, anche se sò che se fosse stato un'altro prof avrei preso di più xchè era un buon compito!!!cmq ora sn tr contenta....tutto il resto è noiaaa!!!
cmq ha fatto una strage!!!! chissà come corregge!!!
ma ne vogliamo parlare di quella che ha preso 30 e lode????!!!
ma come ha fatto!!!!
è zeppata, è zeppata hihi!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
A quanto pare quasi tutti l'avete passato, o cmq chi non l'ha passato nn si deve laureare...![]()
![]()
mi sento sola...cmq domani io penso di andare a parlare con la prof, per vedere se posso fare qualcosa per rimediare a questa situazione..magari mi fa un'orale,...che dite?????
QUALSIASI SUGGERIMENTO è BEN GRADITO....!
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
ragazzi se vi può consolare anche io nn l'ho passato!!!tanta preoccupazione x la data di verbalizzazione e poi alla fine nn mi serve!!!sono disperata....vi prego aiutatemi nn riesco proprio a passarlo eppure ho scritto e mi sembra anche cose giuste!!!!nn è possibile!!!!
xzanzara85: il giorno dell'esame ho parlato con un ragazzo al quale mancava solo questo esame x laurearsi e ha chiesto alla prof. se poteva sostenrlo in un altro modo visto che sapeva le cosa ma così nn riusciva ad essere promosso e lei gli ha risp.che la modalità d'esame è scritta e quindi nn si può sostenere in un altro modo!!!cmq se domani vai a parlarci poi ci fai sapere che cavolette di risposte vuole x passarlo!!!!nn si rende proprio conto quanta fatica e impegno ci mettiamo!!!!!
Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
è un nostro diritto chiedere un orale dopo uno scritto!!!ragazzi non potete capire quanto mi scoccia non potermi laureare solo per questo esame...mi sento davvero triste!
![]()
mi spiace per chi non l'ha passato...ci vediamo a dicembre quando lo arò anche io..
mentre per chi l'ha passato..svelateci il trucco...
x zanzara..io non ci andrei a chiederle un orlae..un ragazzo mi ha detto che è inutile perchè anzi lei si infuria il doppio..certo tentar non nuoce..ma io mi sentirei una cacca se venissi frustrata dalla sua rabbia...in bocca a lupo
ciao hai proprio ragione!!!Originariamente postato da zanzara85
Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
è un nostro diritto chiedere un orale dopo uno scritto!!!ragazzi non potete capire quanto mi scoccia non potermi laureare solo per questo esame...mi sento davvero triste!
![]()
io l'ho passato..xò mi rendo conto della situazione!!
cmq qualche lezione fa la taeschner, ci ha detto che l'orale è un nostro diritto, infatti lei fa l'esame scritto ma chiunque voglia richiedere l'orale lo può fare, ovviamento dopo lo scritto!
e quando ci ha visto un pò stupiti di cotanta gentilezza, ci ha detto che per qualsiasi esame scritto possiamo richiedere un orale, è scritto sul qualche regolamento dell'università, che è un nostro diritto!!
ora detto questo ci sono da fare due considerazioni, ovvero non sò se questo diritto all'orale x gli esami scritti, lo si può far valere anche se lo scritto non si è passato. l'altra considerazione che è soprattutto x zanzara, non so quanto ti convenga chiderglielo, xchè non mi sembra una prof disponibile, e inoltre anche se te lo facesse fare, magari ti boccia visto il soggetto!!
cmq vada imbocca al lupo!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
[QUOTE]Originariamente postato da Smurfette
[B]mi spiace per chi non l'ha passato...ci vediamo a dicembre quando lo arò anche io..
mentre per chi l'ha passato..svelateci il trucco...
il trucco, se così si può dire, sono le domande che girano...che sono sempre quelle, appurato da vari appelli!!peccato che io l'ho scoperto il giorno dell'esame!!cmq se le vuoi, te le scrivo!!
ti prepari quelle domande e sei a posto!!! xchè lei non vuole ne risposte troppe lunghe, ne troppo copiate...nel senso che anche se tu fai il compito perfetto xchè magari ti sei imparato a memoria tutto, lei ti boccia xchè pensa che hai copiato!!
a delle ragazze che avevano copiato dal libro le ha bocciate!!!
a me sono state di grande aiuto le slide della prof, x esempio nel mio compito c'erano 2 domande sul libro prenascere, che io non ho nemmeno letto, e grazie alle slide ho risposto..anche xchè sulle slide ci sono parecchie cose che sul libro non esistono proprio o sono solamente accennate!!sicuramente a me avrà abbassato il voto la domanda sul cap. 22 dle quale non c'avevo capito una mazza!!!
cmq x questo esame ci vogliono le domande che girano, ma anche tanta tanta tanta fortuna!!!
anche xchè i suoi criteri di correzione ancora non si sono capiti!!
NON HO PAROLE![]()
per la seconda volta consecutiva non lo passo, eppure ho risposto a tutto!
a questo punto voglio sapere COME DEVE ESSERE SVOLTO QUESTO ESAME.
purtroppo non posso frequentare le lezioni, faccio una fatica enorme per tenere in ballo sia il lavoro che lo studio...ed in questo caso mi sento penalizzata...
![]()
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ok ragazzi, domani vado, cerco di parlare con la prof almeno per vedere il compito...su questo so che è tranquilla, ovvero ti fa vedere cosa hai sbagliato giusto???vedo che aria tira e a seconda di come sta provo a vedere se magari si muove a compassione...ma ci credo poco!
beh allora ci rivediamo a dicembre con chi lo dovrà fare nella speranza che vada meglio!![]()
IN BOCCA AL LUPO...FACCI SAPERE..SE NO CI VEDIAMO A DICEMBRE..
domani ci sarò anch'io a chiederle di vedere il compito...almeno su quello non credo che ci sbrani!! cmq voglio capire come corregge questa...domani voglio proprio vedere che mi dice!! io a dicembre non lo posso fare, perchè ho educazione alla salute il 4 e l'orale il 7, e tra l'altro il 6 dicembre sarebbe anche il mio compleanno! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE LO DEVONO FARE a dicembre. spero di essere calma e tranquilla domani con quella, sennò rischio che mi boccia a vita!!