Io non ricordo cosa ho scritto...boooo
Io non ricordo cosa ho scritto...boooo
Ma scusate,i disturbi somatoformi si dovevano fare?![]()
una domanda però c'era se il disturbo d'ansia era associatoanche a un disturbo somatoforme,
credo di ricordarmi una cosa del genere...
In una chiedeva quali erano disturbi psichiatrici e quali no, e tra questi c'era l'opzione del disturbo somatoforme..Originariamente postato da dolcecremy
una domanda però c'era se il disturbo d'ansia era associatoanche a un disturbo somatoforme,
credo di ricordarmi una cosa del genere...![]()
era cosi? chissà perchè me la ricordo vicino al disturbo d'ansia...
quell'esame mi ha fatto uscire di testa...
ciao a tutti domani non mi presenterò all'orale, non ntrovo giusto che dobbiamo accettare un voto cosi se neanche pensarci un pò.. ma come si fa?
gio
ancora non ci posso credere!
![]()
ciao Lune, hai preso 30, cavoli che brava...
che voti ha messo in media? e come sono andati gli orali? ha fatto domande?
I voti alcuni sono stati alti,altri medi,altri più bassi..Originariamente postato da dolcecremy
ciao Lune, hai preso 30, cavoli che brava...
che voti ha messo in media? e come sono andati gli orali? ha fatto domande?
All'orale era molto tranquillo, ha fatto una domanda breve mentre registrava il voto sul libretto,niente di che..ha chiesto disturbi del sonno, se la depressione causa disturbi del pensiero (a me ), l'ansia..
quindi veloce ed indolore?
c'è stato qualcuno che non ha saputo rispondere alla domanda? cosa è successo? gli ha abbassato il voto?
Non ne ho idea..comunque si,veloce e indolore..Originariamente postato da dolcecremy
quindi veloce ed indolore?
c'è stato qualcuno che non ha saputo rispondere alla domanda? cosa è successo? gli ha abbassato il voto?
scusa se ti stresso, ma ha chiamato in ordine dal voto più alto, o in ordine alfabetico?
Ha chiamato cosi come capitava,i più vicini..Originariamente postato da dolcecremy
scusa se ti stresso, ma ha chiamato in ordine dal voto più alto, o in ordine alfabetico?