ma solo 3 non arrivano alla finale? e tutto il resto?verranno eliminati un bel pò nella prima puntata?
Chiara
Mi aggiungo pure io a questo 3d visto che sono una fandi Amici! (ma anche di Uomini e Donne, ehhh!)
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
dai non è 1 idiota....
Chiara
ciao chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra scemo per determinati comportamenti tipo aizzando il pubblico...ma vola basso...pero ho goduto nel vedere pasqualino rosicando
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
sono atteggiamenti che magari adotta per acclamare il pubblico... non piacciono neanche a me ste cose, però tutto sommato.... cnta bene, è grzioso, è simpatico... e può andare avanti. pasqualino invece è troppo sicuro di sè, e poi seppur cantando bene non sopporto che ha sempre la testa chinata da 1lato
Chiara
ciao chiarettatutto ciò che hai scritto!!!!
a saperlo, tenevo quello che avevo fatto io per l'opsraduno...
io ieri ho registrato anche un pezzo della puntata...ma non sono riuscita a guardarlo perchè appena marco ha iniziato a fare la vittima, polemizzando come suo solito, mi sono venuti i nervi e ho spento...
complimenti a susy che nonostante la celentano non le abbia fatto prendere la maglia, ha capito le motivazioni e con la giusta umiltà le ha accettate! brava!![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 23-01-2008 alle ore 13.56.34
Styrofoam Crown
ma daaaaiiii...facevano ridere,da una parte gente che esultava mentre c'erano persone disperate...ma AMICI de che???
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Infatti Amici è il mome sbagliato...!
Povera Cristina![]()