Ciaooo!Pure io sono cascata sulla domanda del pragmatismo!!
In quale libro l'hai trovata la definizione di Pragmatismo??
Grazie![]()
Ciaooo!Pure io sono cascata sulla domanda del pragmatismo!!
In quale libro l'hai trovata la definizione di Pragmatismo??
Grazie![]()
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
ciao ragazzi io vorrei dare l'esame domani, non sono molto preparata ma vado a vedere com'è, sapete dirmi se l'orale è la semplice verbalizzazione o se interroga??
nel libro di bruner ma sono appena accennate e non sembrava una cosa così importante. purtroppo interroga una due domande. in bocca al lupo
grazie rossellab!![]()
scusate, ma è vero che per la classe 34 l'esame è solo orale? sulla sua pagina ho letto che bisogna iscriversi regolarmente allo scritto, ma ci si deve presentare direttamente per l'orale... qualcuno mi sa spiegare come funziona? io lavoro e non riesco ad andare al suo ricevimento..
...and she's buying a stairway to heaven...
Ciao millesoli, io mi sono presentata allo scritto e come hai detto la classe 34 ha l'esame solo orale.. molta gente è andata via, qualcuno è rimasto.. ho assistito a qualche orale e non è stato molto alto di votazione, ad una collega ha domandato il significato della copertina del libro di bruner (libro del programma 2008-2009) le domande molto specifiche e tanti esempi, cmq non mi è sembrato un prof severo..
io ho il programma vecchio, quello con le ricerche della rivista l'Età Evolutiva te?
ciao a tutti, c'è nessuno della classe 34 che darà l'esame al terzo appello?io vorrei provare ma ho scoperto solo oggi che non è più scritto e orale ma solo oralequalcuno sa dirmi allora in quale data dell'appelo dovremo presentarci?? perchè sulle prenotazioni ci sono sia la data dello scritto che dell'orale...
ciao alicexri, come ho già scritto io mi sono presentata allo scritto del primo appello e lui ha fatto l'orale a quelli della classe 34 quindi penso che anche per il terzo appello valga questo principio.. cmq per sicurezza manda una mail al prof!
o cavoli...quindi ti presenti in data dello scritto e lui ti interroga subito?? una settimana in menooo!! aiutooo... io preparo il programma nuovo, nella sua pagina dice così, di far riferimento al 2009/2010
...and she's buying a stairway to heaven...
ciao a tutti, una ragazza che è andata a parlare col prof mi ha detto che bisogna presentarsi solo in data dell'orale....qualcuno me lo conferma?se fosse così sarebbe meglio perchè avremmo qualche giorno in più...ho provato a mandare una mail al prof ma ancora nessuna risposta...c'è qualcuno che lo darà al 3 appello?
Ciao, anch'io sono classe L34 e dò l'esame all'ultimo appello, ho provato a scrivergli ma non ha risposto nemmeno a me per ora
Ragazze anche io devo darlo al terzo appello e anche io sapevo che bisogna presentarsi direttamente il giorno dell'orale..una mia collega ci andò a parlare e lui disse così..pero se ci
dovesse rispondere in maniera diversa fatecelo sapere!
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
Gli ho riscritto e ancora nessuna risposta, non ho parole... voi avete notizie?
Ciao,
avete novità sulla data dell'esame?