La prof. Cantone pure è pienissima,se non sbaglio fino luglio 2010. Bacchini non so proprio!! Ragazzi,scusate ma al professor Schettini quali argomenti potrei proporgli? Ne ho qualcuno ma son pochi!! Grazie..
La prof. Cantone pure è pienissima,se non sbaglio fino luglio 2010. Bacchini non so proprio!! Ragazzi,scusate ma al professor Schettini quali argomenti potrei proporgli? Ne ho qualcuno ma son pochi!! Grazie..
scusate ancora..sapete se bacchini propone lui l'argomento della tesi o possiamo sceglierlo noi?io vorrei fare una tesi sull'adozione....secondo voi io posso proporglielo o si incavola??? grazie a chi mi risponderà![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
hai scritto la tesi con la cantone in 2 settimane e te l'ha accettata? Io mi sento un pò sola..Lei crede di avermi spiegato tutto quello ke le era tenuto spiegare ma io non so dove cercare le cose..tipo gli esperimenti di un certo professore di napoli, dove li trovo??la buona volontà c'è, mami sento spiazzata e confusa..purtroppo questi prof non capiscono che per noi è la prima volta che cerchiamo degli articoli e le dritte che ci danno non sono mai troppe...oggi mi ha cambiato tutto lo schema della tesi che avevo pensato e costruito in 2 mesi e che stavo cominciando a sviluppare e mi sento in altomare...tra l'altro mi servono delle definizioni dal PDM ma in biblioteca non c'è..sapete dove posso trovarlo, a proposito? perchè costa 75 euro e si deve ordinare..magari qualcuno ce l'ha e mi può far leggere la definizione che mi serve..
Ultima modifica di Bricy1987 : 08-04-2009 alle ore 23.05.20
ragazzi probabilmente la mia è una domanda stupida,ma vorrei capire xchè nessuno sceglie di fare la tesi con la Prof Guerriera???Ho letto nelle pagine precedenti che si basa su dei criteri specifici,quali sono?
ho inviato una mail al prof.bacchini e gli hi chiesto se potevo andare al ricevimento per chiedergli la tesi...non mi ha ancora risposto...secondo voi cosa devo fare?????aspetto una sua risposta o vado direttamente al ricevimento? ripondetemi per favore![]()
= DISOCCUPAZIONEEEEE
= DISOCCUPAZIONEEEEE
= DISOCCUPAZIONEEEEE
vai tranquilla
prima cosa assicurati che sia libero e che possa accettarti
in tal caso prepara qualche argomento che ti interessa e che vorresti sviluppare
o se proprio non ti viene in mente nulla, potresti farti consigliare direttamente dal prof
in bocca al lupo![]()
qualcuno sa dove si trova lo studio del prof.bacchini????io non mi ricordo...
e poi io ho preparato degli argomenti che mi piacerebbe sviluppare per la tesi e ho fatto delle mappe concettuali,secondo voi sono troppo da bimba delle elementari o va bene????fatemi sapere![]()
= DISOCCUPAZIONEEEEE
non so dove sia lo studio del prof bacchini, forse nello studio docenti??? cioè quel corridoio chiuso , dal quale puoi entrare da dietro(dietro la segreteria in pratica)
per quanto riguarda il resto, stai tranquilla, se ti senti piu sicura cosi e se preferisci farti un tuo discorso per organizzare le idee e esporle meglio al prof è una cosa positiva per te, dimostrando che hai gia le idee chiare
io quando andai dal mio relatore, per poco non portai una bozza intera,scritta,articolata e lunghissima di cio' che volevo sviluppare e/o proporre![]()
oggi sono andata a chiedere la tesi al prof.bacchini e non accetta tesisti,ve lo dico a titolo informativo per non farvi fare un viaggio a vuoto!!!![]()
= DISOCCUPAZIONEEEEE