• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 82 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1220
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857 pari][842]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    accipicchia!! io frequentai il corso tre anni fa..non credo ke con me avrà pietà allora:-(
    Tre anni fa c'era la prof.Cuomo,questa è nuova:è il primo anno che è qui! E tra l'altro so che la Romagnuolo insegna anche alla facoltà di lingue all'Orientale... il fatto però è che questo è il corso di laurea in Psicologia,quindi questa rigidità è altamente eccessiva!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

io già l inglese non lo sopporto ufffff
    bhe ragazze sono gl'ultimi giorni se abbiamo delel dritte da darci o dei dubbi cerchiamo di aiutarci prima di essere sterminate :-D

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

bhe io ho studiato tutti i testi, tradotto, studiato le regole di grammatica ora . . . chi mi passa il compito? Scherzo però non penso di superare l'esame dato che anche le altre volte avevo studiato. ragà bisogna pregare, sperare e studiare, io direi di pregare e sperare di più perchè credo che nessuno vada a fare l'esame senza aver studiato entro i propri limiti

Citazione Originalmente inviato da ;1687479
    bhe io ho studiato tutti i testi, tradotto, studiato le regole di grammatica ora . . . chi mi passa il compito? Scherzo però non penso di superare l'esame dato che anche le altre volte avevo studiato. ragà bisogna pregare, sperare e studiare, io direi di pregare e sperare di più perchè credo che nessuno vada a fare l'esame senza aver studiato entro i propri limiti
    bhe anch'io ho studiato le regole,tradotto a quantità e fatto tutti gl esercizi del libro...scusami se mi permetto sweetbaby ma hai detto di esser stata bocciata due volte ma allo scritto?se si cos'è che ti ha fregato?e che quindi potrebbe fregare anche noi? ma nel compito mette i classici esercizi dove bisogna inserire il verbo nel tempo giusto? o mette esercizi tipo quelli nelle pagine finali di english for psychology scusami per le infinite domande ma non ne posso più di quest inglese non so più su cosa concentrarmiii
    Ultima modifica di Shueisha : 18-09-2008 alle ore 18.22.57

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    bhe anch'io ho studiato le regole,tradotto a quantità e fatto tutti gl esercizi del libro...scusami se mi permetto sweetbaby ma hai detto di esser stata bocciata due volte ma allo scritto?se si cos'è che ti ha fregato?e che quindi potrebbe fregare anche noi? ma nel compito mette i classici esercizi dove bisogna inserire il verbo nel tempo giusto? o mette esercizi tipo quelli nelle pagine finali di english for psychology scusami per le infinite domande ma non ne posso più di quest inglese non so più su cosa concentrarmiii
    bhe i verbi mi hanno fregata di più e poi mette gli esercizi dove bisogna inserire il verbo nel tempo giusto

si avvicina sempre di più l'esame ed io ho sempre più poca voglia di studiare, sono tanto tesa che non mi va di rendermi conto di non sapere qualcosa

ciao ragazze scusatemi se mi intrommetto ma voglio spiegarvi una cosa, per me lunedi sarà la quarta volta che faccio questo esame e ho seguito tutto il corso quindi a chi dice che ha aiutato i frequentanti ti posso dire che non è così quando io all'esame gli ho chiesto un termine lei mi ha risposto la prima volta dicendo pensaci bene che lo sai, la seconda volta siccome lo stesso termine gli l'ha chiesto un altro ragazzo l'ha scritto alla lavagna il significato e ti posso dire che di me si ricorda molto bene visto che mi chiama per nome questa è la prima cosa, secondo è vero che i frequentanti portavono di meno ma solo del reading dell'abbamonte che poi alla fine solo 2 pagine di traduzione ci h tolto per il resto si porta tutto. Cmq io lunedi ci riprovo sto studiando da un mese e spero di superarlo in bocca a lupi a tutti

ragazze ma se all orale non andiamo bene bene ci boccia lo stesso...come si comporta\

bhe, dolcebruna disse che era abbastanza buona all'orale

"Il candidato dovrà dar prova di padroneggiare le competenze grammaticali necessarie alla comprensione di testi scientifici e di saper discutere in maniera critica ed originale il materiale di lettura esaminato in classe. " ma se io a stento riesco a dire 4 cose in inglese!come discuto in maniera critica e originale addirittura!1!!:-D sto fuoriiii

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna

vi ripeto: se superate lo scritto l'esame lo potete considerare quasi già vostro!...naturalmentre all'orale non dovete fare scena muta!

Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia

Scusate ragazzi prima di inviare una mail allla prof volevo sapre una info: allora io dovrei fare il primo anno fuori corso e per mia testataggine non ho ancora sostenuto questo esame...volevo sapere se c'è quelcuno nella mia situazione?quale programma biosogna portare il nostro o questo nuovo?qualche aiuto e informazioni a riguardo per favore...grazie e buona domenica a tutti!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da sashapsicologia Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi prima di inviare una mail allla prof volevo sapre una info: allora io dovrei fare il primo anno fuori corso e per mia testataggine non ho ancora sostenuto questo esame...volevo sapere se c'è quelcuno nella mia situazione?quale programma biosogna portare il nostro o questo nuovo?qualche aiuto e informazioni a riguardo per favore...grazie e buona domenica a tutti!
    Tutti coloro che avrebbero dovuto farlo con la Cuomo,visto che è andata via,dovranno farlo con la Romagnuolo! E il programma da portare è quello nuovo!

Partecipante Veramente Figo

oh mamma oggi c'era l'esame..per chi ha gia fatto questo esame..ragazze gentilmente mi potete dire se i task che si devono fare dall abbamonte verranno poi chiesti all esame??oppure sono solo dei punti che aiutano a comprendere meglio i testi e a sottolineare delle cose???grazie a tutti..

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Salve ragazze anche io ho fatto l'esame ieri...non c'erano domande sui task, c'erano 22 domande di grammatica, esercizi sulla comprensione di un testo e la traduzione...Alla fine dell'esame sono andata a chiedere alla rpof quando sarebbero usciti i risultati, come risposta ho riccevuto prima una risatina e poi mi ha detto che usciranno tra 10 giorni ...speriamo bene, anche se le mie speranze sono proprio a zero...ciao a tutte

Pagina 19 di 82 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy