ragazzi aiutoooooooooooooooo......... ma si deve fare anche la sensibilità olfattiva e gustativa?
ripondete vi prego
ragazzi aiutoooooooooooooooo......... ma si deve fare anche la sensibilità olfattiva e gustativa?
ripondete vi prego
raffaanto me lo chiedo anche io... ma.. probabilmente non si fanno xke non sn indicati nel programma !
ke io sappia sono indicati perchè sul programma c'è scritto sistemi sensoriali, e gusto e olfatto sono ritenuti tali...però è anke vero ke ho seguito x due volte gli esami e non ho mai sentito kiederli...boh..forse è il caso di inviar email al prof..e ci togliamo ogni dubbio..fate saxe se sapete altro
Quando ho inviato una email tempo fa a di giulio x il programma di fondamenti lui mi ha scritto tutto il programma che segue su x giu quello che trovo nell'ultima guida utile per il nostro corso di laurea (anno accademico 2007-2008) , ma noto che alcune cose sn state eliminate.infatti alcune cose non ci sono scritte.. e un esempio è proprio x gusto e olfatto; infatti nell'ultima guida risalente al 2007-2008 in cui tra l'altro era presente ancora il prof esposito c'è scritto esplictamente sensi chimici : gusto ed olfatto , invece nel programma che mi è stato inviato da di giulio (e che invia a chiunque chiede circa il programma) , i sensi chimici NON sono scritti.. quindi.. la nostre conclusione quale dovrebbe essere ???? cmq il programma che mi ha inviato , x chi volesse consultarlo l'ho postato qualche giorno fa,basta leggere i messaggi precedenti.
Grazie mille per il tuo aggiornamento; evidentemente gusto e olfatt oerano prediletti da esposito ma non da Di Giulio! Allora deduco che non si portano all'esame del 22. buon proseguimento di studio ;-)
ciao io lo vorrei dare alla prox sessione con di giulio ma per me come materia è difficile mi sapreste dire quale sono le sue domande piu frequenti quindi gli argomenti a cui mira di più?grazie
io ho preso degli appunti di esposito alla scuola di atene e sono molto molto semplici da studiare...
ragazzi ma alla fine questo esame è scritto o orale?
grazie per aver risposto...lone.87 l'esame è orale...ragazz a che punto siete con lo studio? io spero di potermi ritagliare almeno qualche giorno per la ripetizione altrimenti è impossibile.ufffffffffffff
ragazzi per favore venite in mio aiuto.....nn riesco a memorizzare niente odio questo esame ma .....l'okkio si deve fare?????quali sono le cose su cui si soffermano di piu per favore aiutatemi sono disperata
Olà! Ho fatto oggi l'esame di fondamenti..ed è andato benissimo oltre ogni mia aspettativa!! Lui interrogava due alla volta mentre l'assistente uno x volta!!! le domande ke ha fatto a me sono state:
- domanda a piacere
- il dolore (vie)
- la teoria del cancello
- ossitocina e vasopressina: cosa fanno e ki li produce
- come l'ipotalamo comunica col resto del corpo
- la corteccia: funzioni e aree