• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 50 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 749
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

ragazzi aiutoooooooooooooooo......... ma si deve fare anche la sensibilità olfattiva e gustativa?
    ripondete vi prego

Partecipante Esperto

raffaanto me lo chiedo anche io... ma.. probabilmente non si fanno xke non sn indicati nel programma !

Partecipante Esperto

ke io sappia sono indicati perchè sul programma c'è scritto sistemi sensoriali, e gusto e olfatto sono ritenuti tali...però è anke vero ke ho seguito x due volte gli esami e non ho mai sentito kiederli...boh..forse è il caso di inviar email al prof..e ci togliamo ogni dubbio..fate saxe se sapete altro

Partecipante Esperto

Quando ho inviato una email tempo fa a di giulio x il programma di fondamenti lui mi ha scritto tutto il programma che segue su x giu quello che trovo nell'ultima guida utile per il nostro corso di laurea (anno accademico 2007-2008) , ma noto che alcune cose sn state eliminate.infatti alcune cose non ci sono scritte.. e un esempio è proprio x gusto e olfatto; infatti nell'ultima guida risalente al 2007-2008 in cui tra l'altro era presente ancora il prof esposito c'è scritto esplictamente sensi chimici : gusto ed olfatto , invece nel programma che mi è stato inviato da di giulio (e che invia a chiunque chiede circa il programma) , i sensi chimici NON sono scritti.. quindi.. la nostre conclusione quale dovrebbe essere ???? cmq il programma che mi ha inviato , x chi volesse consultarlo l'ho postato qualche giorno fa,basta leggere i messaggi precedenti.

Partecipante Esperto

Grazie mille per il tuo aggiornamento; evidentemente gusto e olfatt oerano prediletti da esposito ma non da Di Giulio! Allora deduco che non si portano all'esame del 22. buon proseguimento di studio ;-)

ciao io lo vorrei dare alla prox sessione con di giulio ma per me come materia è difficile mi sapreste dire quale sono le sue domande piu frequenti quindi gli argomenti a cui mira di più?grazie

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

io ho preso degli appunti di esposito alla scuola di atene e sono molto molto semplici da studiare...

ragazzi ma alla fine questo esame è scritto o orale?

Partecipante Assiduo

grazie per aver risposto...lone.87 l'esame è orale...ragazz a che punto siete con lo studio? io spero di potermi ritagliare almeno qualche giorno per la ripetizione altrimenti è impossibile.ufffffffffffff

Partecipante Affezionato

ragazzi per favore venite in mio aiuto.....nn riesco a memorizzare niente odio questo esame ma .....l'okkio si deve fare?????quali sono le cose su cui si soffermano di piu per favore aiutatemi sono disperata

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da claudietta87 Visualizza messaggio
    ragazzi per favore venite in mio aiuto.....nn riesco a memorizzare niente odio questo esame ma .....l'okkio si deve fare?????quali sono le cose su cui si soffermano di piu per favore aiutatemi sono disperata
    carissima il cpaitolo dell'okkio dal bear si fa ma in linee generali soffermandoti specialmente sulla trasduzione. Il prof si sofferma di più sulle vie centrali e sulle trasduzioni dei vari sistemi sensoriali...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    carissima il cpaitolo dell'okkio dal bear si fa ma in linee generali soffermandoti specialmente sulla trasduzione. Il prof si sofferma di più sulle vie centrali e sulle trasduzioni dei vari sistemi sensoriali...
    grazie per l'aiuto...nn so proprio come andra quest esame.....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da claudietta87 Visualizza messaggio
    grazie per l'aiuto...nn so proprio come andra quest esame.....
    CIAO....QUALCUNO CI PUO' DIRE CM è ANDATO??? KE DOMANDE HA FATTO?? ha bocciato molte xsone??? grazie a kiunque sia disposto ad aiutarmi..

Partecipante Esperto

Olà! Ho fatto oggi l'esame di fondamenti..ed è andato benissimo oltre ogni mia aspettativa!! Lui interrogava due alla volta mentre l'assistente uno x volta!!! le domande ke ha fatto a me sono state:
    - domanda a piacere
    - il dolore (vie)
    - la teoria del cancello
    - ossitocina e vasopressina: cosa fanno e ki li produce
    - come l'ipotalamo comunica col resto del corpo
    - la corteccia: funzioni e aree

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    Olà! Ho fatto oggi l'esame di fondamenti..ed è andato benissimo oltre ogni mia aspettativa!! Lui interrogava due alla volta mentre l'assistente uno x volta!!! le domande ke ha fatto a me sono state:
    - domanda a piacere
    - il dolore (vie)
    - la teoria del cancello
    - ossitocina e vasopressina: cosa fanno e ki li produce
    - come l'ipotalamo comunica col resto del corpo
    - la corteccia: funzioni e aree
    grazie mille...ascolta ma il professore ha bocciato molta gente o se nn sai qlcosa è magnanimo???

Pagina 19 di 50 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy