Complimenti a tutti quelli che hanno superato questa prima prova....!!!!!!!!
Ps:considerando il fatto che sono usciti prima i vostri risultati che quelli del nostro orale della scorsa sessione ritenetevi fortunati....
Complimenti a tutti quelli che hanno superato questa prima prova....!!!!!!!!
Ps:considerando il fatto che sono usciti prima i vostri risultati che quelli del nostro orale della scorsa sessione ritenetevi fortunati....
prima prova andata, ma adesso mi preoccupa tutto il resto....
Ragazzi non ci credo ce l'ho fattaaaaaa!!!! mammamia non ci speravo proprio..... complimenti a tutti!!!! per chi non ce l'ha fatta dico solo di non scoraggiarsi.... le sconfitte fanno parte della vita... io già mi ci stavo rassegnando.... la vita a volta può essere vista come un gioco... l'importante non è vincere sempre, quello che conta è che anche se si perde una partita non ci si senta vinti mai.... continuate a lottare per quello in cui credete, sempre!!!!
un bacio a tutti e in bocca al lupo x la prova del progetto... ci si vede il 18!
comunque se trovo degli esempi di progetti utili ve li mando!
![]()
![]()
![]()
vai Corny...manda stì progggetti....![]()
ciao danieb!!! come procede lo studio!? vi allego un po' di progetti che ho trovatosero vadano bene... ne metterò altri ...
![]()
ciao a tutti... secondo voi quando ci sarà la seconda prova per quelli del vecchio ordinamento??
ciao gingerina! hai provato a chiedere in segreteria? cmq credo che faremo la prova del caso clinico tutti insieme, vecchio e nuovo ordinamento ... quindi si farà dopo la befana... ma è solo una mia ipotesi! se saprò qualcosa di più certo ti farò sapere. un bacio e buona domenica!
ragazzi sto in panne per la seconda prova, qualcuno mi può dire le tracce della scorsa sessione per favore e come impostare il progetto, che ambiti riguarderà??? please, aiutatemi psichellette!!!!
Questa è la traccia dell'appello precedente, come risolvereste, o meglio come sviluppereste il progetto?
Ma soprattutto cosa si intende, secondo voi, per:
risolti territoriali
e soprattutto il primo punto non comprende un pò il terzo e il qaurto?
l'amministrazione comunale di una piccola cittadina vuole costruire un campo giochi in una periferia di quartiere abitata da lavoratori di classse medio-bassa.
il campo giochi è rivolto a 25 bambini dai 2 ai 5 ann, la struttura messa a disposizione è composta da 4 stanze più servizi più un area all'aperto.
il candidato esponga:
1. modlità di intervento nella costruzione del progetto
2. obbiettivi
3. organizzazione materiali e luoghi
4. organizzazioni attività educative
5. risolti territoriali
6. monitoraggio e valutazione
ti ho mandato il messaggio di una ragazza che aveva scritto sempre qui...sta in un'altra discussione.io l ho fatto la scorsa sessione ma essendo del vecchio ordinamento non ho fatto la prova del progetto.
ciao a tutti! come va lo studio? io non ho ancora cominciato!![]()
Ciao amestri, ma tu sei del nuovo o vecchio ordinamento? io vecchio... ho cominciato a rivedermi qualcosa per la prova del caso clinico, ma il non avere un riferimento temporale è uno strazio!! non mi viene di studiare in maniera seria!!
spero di non essere l'unica in queste condizioni!!
un abbraccio a tutti
ciao gingerina, io sono del NO quindi prima di preparare il caso clinico devo studiare per la prova del progetto. Cmq credo che la prova del caso clinico la faremo dopo la befana, forse l'8, anche se non vorrei passare le feste sui libri
...quindi spero che sia il più tardi possibile...buono studio
![]()