• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819
Visualizzazione risultati 271 fino 284 di 284
    Partecipante L'avatar di ovunqueandra85

Riferimento: esame di psicologia del linguaggio con DI DOMENICO

carissima lalla324 ma tu per caso lo fai per la proma volta? xkè se fosse così nn avresti scritto quello che hai scritto tutti vorrebbero l'orale di linguaggio ci sono persone come una mia amica che studia come una pazza che l'ha fatto la bellezza di 12 volte e io 5 fai lo scritto e vedrai che cambierai idea

Partecipante L'avatar di ovunqueandra85

Riferimento: Re: esame di psicologia del linguaggio con DI DOMENICO

l'esame è solo scritto l'orale nn è obligatorio magari lo fosse è solo facoltativo se lo vuoi fare va bene altrimenti no

qualcuno deve fare l'esame domani???????????????? come va???????????

qualcuno deve fare l'esame domani???????????????? come va???????????

Partecipante

ciao a tutti oggi ho sostenuto l esame di linguaggio per la prima volta e l ho passato
    ecco le domande che ricordo
    1Austin,script,studio de vincenzi,afasia transcorticale,buher,frequenza in n400,token test,marr,jackendoff,volo api,cosa fa una formica quando trova il cibo,quanti morfemi parola boy,generalizzazione semantica,relazione flb e fln,modello trace
    appena ricorderò altro le scriverò;
    comunque per tutti coloro che non l hanno ancora affrontato voglio dirvi due cose:
    1 non fatevi caricare negativamente di coloro che l hanno ripetuto molte volte,perchè se lo si studia abbastanza bene lo si supera con facilità e 2 molte domande erano identiche a quelle delle pagine precedenti di questo forum
    voglio inoltre dire che ringrazio tutti coloro che postano in questo forum informazioni utili su esami lezioni e libri;ci sono molte persone disponibili in questa sezione...
    suggerisco però di evitare "il terrorismo psicologico" riguardante esperienze personali;sono del parere che se questo forum esiste è per aiutarci a vicenda e non per scoraggiare coloro che devono ancora affrontare determinati esami....non è utile a nessuno arrivare in sede d'esame con un ansia addosso per i commenti negativi recepiti....suggerimenti del tipo studiate bene perchè non si supera facilmente possono andare,ma commenti tipo io l ho fatto 5 volte e la mia amica 12 scritti qualche giorno prima dell'esame possono risultare solo completamente inultili e nocivi.

Partecipante

scusate,ma per la verbalizzazione,come funziona?nel senso,devi per forza verbalizzare in giornata oppure puoi rimandarla?grazieeeeeeeee

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lalla324 Visualizza messaggio
    ciao a tutti oggi ho sostenuto l esame di linguaggio per la prima volta e l ho passato
    ecco le domande che ricordo
    1Austin,script,studio de vincenzi,afasia transcorticale,buher,frequenza in n400,token test,marr,jackendoff,volo api,cosa fa una formica quando trova il cibo,quanti morfemi parola boy,generalizzazione semantica,relazione flb e fln,modello trace
    appena ricorderò altro le scriverò;
    comunque per tutti coloro che non l hanno ancora affrontato voglio dirvi due cose:
    1 non fatevi caricare negativamente di coloro che l hanno ripetuto molte volte,perchè se lo si studia abbastanza bene lo si supera con facilità e 2 molte domande erano identiche a quelle delle pagine precedenti di questo forum
    voglio inoltre dire che ringrazio tutti coloro che postano in questo forum informazioni utili su esami lezioni e libri;ci sono molte persone disponibili in questa sezione...
    suggerisco però di evitare "il terrorismo psicologico" riguardante esperienze personali;sono del parere che se questo forum esiste è per aiutarci a vicenda e non per scoraggiare coloro che devono ancora affrontare determinati esami....non è utile a nessuno arrivare in sede d'esame con un ansia addosso per i commenti negativi recepiti....suggerimenti del tipo studiate bene perchè non si supera facilmente possono andare,ma commenti tipo io l ho fatto 5 volte e la mia amica 12 scritti qualche giorno prima dell'esame possono risultare solo completamente inultili e nocivi.
    assolutamente d'accordo..tante volte mi è capitato di sentire previsioni catastrofiche e poi era tranquillissimo invece l'esame..non capisco perchè si debbano scoraggiare le persone in questo modo. Approfitto per chiedere: la modalità (solo scritto) è anche per il vecchio ordinamento? (scienze psicologiche)

BUONGIORNO A TUTTI!!!qualcuno ha le traduzioni degli articoli e sarebbe così cortese da inviarmeli?vi lascio l'e mail
    [email protected]

Qualcuno che ha sostenuto quest'esame nell'appello di settembre ci può dire che domande sono uscite? vi prego aiutatemi.grazie.

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, ma la data dell'esame di linguaggio di febbraio deve ancora uscire?

Matricola

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha sostenuto l'esame a luglio?sapreste dirmi le domande?vi pregoooooooaiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!grazie anticipatamente.......

Partecipante Affezionato

Io l'ho sostenuto a marzo e le domande erano le stesse che trovi nelle pagine precedenti,quindi il mio consiglio e di rivederti quelle. In bocca al lupo. Ciao

Matricola

ok grazie mille fatina!

ciaooo mi potreste dire quali sono i libri da studiare per questo esame? e se si usano ancora le slide del prof e nel caso quale è l'indirizzo del suo sito.
    grazie in anticipo

Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819

Privacy Policy