Originalmente inviato da
lalla324
ciao a tutti oggi ho sostenuto l esame di linguaggio per la prima volta e l ho passato
ecco le domande che ricordo
1Austin,script,studio de vincenzi,afasia transcorticale,buher,frequenza in n400,token test,marr,jackendoff,volo api,cosa fa una formica quando trova il cibo,quanti morfemi parola boy,generalizzazione semantica,relazione flb e fln,modello trace
appena ricorderò altro le scriverò;
comunque per tutti coloro che non l hanno ancora affrontato voglio dirvi due cose:
1 non fatevi caricare negativamente di coloro che l hanno ripetuto molte volte,perchè se lo si studia abbastanza bene lo si supera con facilità e 2 molte domande erano identiche a quelle delle pagine precedenti di questo forum
voglio inoltre dire che ringrazio tutti coloro che postano in questo forum informazioni utili su esami lezioni e libri;ci sono molte persone disponibili in questa sezione...
suggerisco però di evitare "il terrorismo psicologico" riguardante esperienze personali;sono del parere che se questo forum esiste è per aiutarci a vicenda e non per scoraggiare coloro che devono ancora affrontare determinati esami....non è utile a nessuno arrivare in sede d'esame con un ansia addosso per i commenti negativi recepiti....suggerimenti del tipo studiate bene perchè non si supera facilmente possono andare,ma commenti tipo io l ho fatto 5 volte e la mia amica 12 scritti qualche giorno prima dell'esame possono risultare solo completamente inultili e nocivi.