Grazie mille PsichellisChe angoscia tutto sto tempo (5 mesi di esame praticamente).. intanto incrocio le dita e speriamo che sia andata bene questa prova
![]()
Grazie mille PsichellisChe angoscia tutto sto tempo (5 mesi di esame praticamente).. intanto incrocio le dita e speriamo che sia andata bene questa prova
![]()
ma di nulla, figurati!!!!
eh si.... incrociamo le dita .......
ciao ciao
siamo gli unici che debbano aspettare così tanto tempo, giusto per essere psicologi e non aumentare il livello di ansia, eh? incredibile!!ad esempio: in bicocca danno i risultati a febbraio ma dopo pochi giorni fanno gli orali...(a parte che questo pezzo non mi toccherà perchè sono convinta di essere stata bocciata....
mi serve altro che le dita incrociate!!!!!
ragazze, ma c'è qualcuno che sa qualcosa sull'orale?![]()
ragazzi, ancora una settimana, che incubo! ho ancora più ansia di quando dovevamo fare la prova....![]()
E' davvero incredibile che ci sia così tanta differenza tra diverse facoltà...a Pavia avevano già finito a Dicembre!!!
evaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è andata anche questa!!!!ragazziiii tutti promossiiiiiiiiiiiiiiii![]()
yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! non ci posso credere! peccato che ora si debba aspettare ancora un mese...ce lo fanno proprio penare questo esame, eh? qualcuno sa su cosa verta l'orale???
passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! anche questa prova è stata superata!
ora manca solo l'orale. ma cosa bisogna studiare? è una formalità oppure bisogna arrivare super preparati?
l'ultimo sforzo.......
Ehe il grosso ormai è fatto!!!Per l'orale io dò una riletta alla mia tesi, all'argomento che ho fatto alla prima prova e studio il codice deontologico..non dovrebbero chiedere altro!!
speriamo bene, non voglio ancora esultare perchè sul thread di pavia una ragazza aveva scritto di essere stata bocciata all'orale![]()
ciao a tutti!! sono anch'io in attesa dell'orale..mi chiedevo una cosa..al termine dell'orale ci diranno subito se siamo stati abilitati, o si dovrà attendere ANCORA tempo?! Voi ne sapete qualcosa?
secondo me te lo fanno sicuram capire se sei andato bene o no....non penso boccino all'orale in Cattolica..