Se per questo, anch'io, ... chissà come finirà...o meglio come MI finirà...raga sarebbe pesante ripetere dall'inizio tutte le prove... Meglio che non ci penso...anche se è impossibile per me!
Se per questo, anch'io, ... chissà come finirà...o meglio come MI finirà...raga sarebbe pesante ripetere dall'inizio tutte le prove... Meglio che non ci penso...anche se è impossibile per me!
ragazzi.....come vi sentite?? io in ansia totale.....chissà quando avremo il responso....speriamo al più presto perchè è davvero insostenibile....più ci penso e più trovo mille errori nel mio progetto....
....non sei l'unica:....baci a tutte quelle come noi che sono spaventatissime....
![]()
ioooooo!!!!! io sono spaventatissima!!!!!! è una settimana che ho gli incubisperiamo bene ragà....
Anch'io ho gli incubi, l'ultimo stanotte...stamane pensavo di trovare i risultati, ma invece niente...
ragazze io ho sognato che mi hanno dato 4........bacini amiche mie meno male che ci siete voi
![]()
sono usciti i risultati del nuovo, avranno l'orale il 27. a breve sapremo come è andata....
ciao ragazze, che fate? io sono a casae anche oggi ho guardato se c'erano i risultati ma niente....ma ditemi anche voi come me guardate ogni santo giorno?
...io mi sa che sono un pò pazza....baci a tutte
![]()
beh....io faccio di peggio....guardo ogni quarto d'ora![]()
![]()
Ciao!!
Anche io sto con la manina sul pc ogni mezz'ora circa!!
Che fare?? Ormai ci siamo quasi!
Speriamo bene!!![]()
nn ce la faccio più!
io mi collego ogni 5 minuti....sono proprio in paranoia. ma voi avete già iniziato a prepararvi qualcosa per la sperata prova orale???
....niente neanche oggi...mi sa che se ne parlerà lunedi...guardiamo il lato positivo, ovvero ci facciamo il week end "tranquilli" se cosi si può dire
...ma avete notato che tutti hanno avuto i risultati dell'abilitazione tranne noi di psicologia che aspettiamo ancora i risultati della seconda prova?
....comunque ragazze aspettiamo
, incrociamo le dita
ed in bocca al lupo a tutte...e speriamo che crepi per tutte...baci
![]()
io non ho ancora iniziato a studiare per la prova orale, la commissaria aveva detto che sarebbe stata una conversazione sul tirocinio e il codice deontologico... Voi che dite? Sarà vero? Pensate si debba approfondire qualcosa in particolare?
Sono uscitiiiiiiiiiii!!!