• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 67 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1004

Discussione: La Talpa!

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

Riferimento: La Talpa!

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    talmente bella che il senso era"non so se ci sarò ancora"...

io credevo fosse uno scherzo comunque,ne ero convinta...
    anch'io pensavo fosse uno scherzo...magari per spingerla a far sottrarre soldi al gruppo per farglielo incontrare!!
    L'idea che mi sono fatta è questa...Filippo è entrato nella casa del grande fratello ed era fidanzato con Flora...un colpo di fulmine l'ha colpito,ha gridato a tutta Italia di essere un "verme" (sue parole eh!) e s'è fidanzato con Simona!!!Dopo qualche mese è stato colpito da un altro colpo di fulmine,ha iniziato un gioco di sguardi (almeno così ha detto lui nella lettera!)e s'è fidanzato con la Camassa...
    ecco ora io credo che l'abbia colpito un altro colpo di fulmine e con la lettera ha fatto sapere alla Camassa che non sa se quando esce s'è ripreso dal colpo
    Ora vorrei dire a Filippo:prima o poi acchiappi la femmina violenta ed un colpo te lo darà in mezzo al cranio
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    Ora vorrei dire a Filippo:prima o poi acchiappi la femmina violenta ed un colpo te lo darà in mezzo al cranio
    Grande!!

comunque devo ammettere che Karina mi sta piacendo più di altre persone lì dentro!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

anche a me karina sta piacendo...ho capito che non è come appare...lei ha troppe paure..è troppo fragile!!sinceramente non pensavo..
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

il pubblico non capisce una mazza!secondo me lei non è la talpa!!!!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Blog Entries
    3

ma infatti..è che il pubblico ce l'ha con Karina a priori..s'impegna molto durante le prove secondo me!

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

no ragazzi io karina nn la reggo .... il suo modo di fare e di urlare non mi piace per niente!!!

Blog Entries
    4

ma natalia bush come parla???
    giampy
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Blog Entries
    3

secondo me è troppo brutta di faccia la Bush

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    4

secondo me è bella solo fisicamente..era troppo bellina la dupont o come si dice,ieri!
    giampy

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Grande!!

comunque devo ammettere che Karina mi sta piacendo più di altre persone lì dentro!
    Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    anche a me karina sta piacendo...ho capito che non è come appare...lei ha troppe paure..è troppo fragile!!sinceramente non pensavo..
    ragazze io sono d' accordo con voi...allora...secondo me carina ha volte è sopra le righe quando si arrabbia e urla...da il peggio di se...poi però quando si calma è simpatica...

parole sante di Tonon: " il pubblico non ha capito che questo non è un reality che si basa sulla simpatia/antipatia, ma un game in cui si deve trovare la talpa!!!"
    è dal primo momento che penso questa cosa....è assurdo che carina per la 3 settimana di seguito è la sospettata dl pubblico..ieri addirittura con il 34%....ASSURDO...
    e poi Fiordaliso...ma si sa che nn era lei per via della volta in cui hanno guardato il biglietto e si vedeva benissimo che nn era lei...

una cosa di carina: lei nn è la talpa...e ieri è stato palese. Durante il gioco finale nella 5 domanda paola chiede: la talpa è stata recluse nella capanna zulu? ed entrambe hanno detto no....quindi...carina nn può essere la talpa perchè altrimenti avrebbe risposto di si.....(pensiero contorto...spero si sia capito)

un' altra assurdità: ma ti pare che la fidanzata e i genitori di Tagliariol dicono che per loro è la talpa????ma lo hanno capito il gioco????io ero allibita ieri...infatti è anche arrivato 3 tra i sosèettati del gruppo.

x Filippo....mah....o pubblicità....o ha un' altra.....

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    ragazze io sono d' accordo con voi...allora...secondo me carina ha volte è sopra le righe quando si arrabbia e urla...da il peggio di se...poi però quando si calma è simpatica...

parole sante di Tonon: " il pubblico non ha capito che questo non è un reality che si basa sulla simpatia/antipatia, ma un game in cui si deve trovare la talpa!!!"
    è dal primo momento che penso questa cosa....è assurdo che carina per la 3 settimana di seguito è la sospettata dl pubblico..ieri addirittura con il 34%....ASSURDO...
    e poi Fiordaliso...ma si sa che nn era lei per via della volta in cui hanno guardato il biglietto e si vedeva benissimo che nn era lei...

una cosa di carina: lei nn è la talpa...e ieri è stato palese. Durante il gioco finale nella 5 domanda paola chiede: la talpa è stata recluse nella capanna zulu? ed entrambe hanno detto no....quindi...carina nn può essere la talpa perchè altrimenti avrebbe risposto di si.....(pensiero contorto...spero si sia capito)

un' altra assurdità: ma ti pare che la fidanzata e i genitori di Tagliariol dicono che per loro è la talpa????ma lo hanno capito il gioco????io ero allibita ieri...infatti è anche arrivato 3 tra i sosèettati del gruppo.

x Filippo....mah....o pubblicità....o ha un' altra.....
    prima di tutto ciao billi ah quindi hanno detto cosi i genitori???io ero al telefono e vedevo solo labiale secondo me è lui!!!!!
    giampy

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    ah si?non l'ho seguito fino alla fine.ma potrebbe anche essere che la talpa sapendo tutte le domande magari risponde male di proposito ad una domanda?magari per sviare?tanto sa che fiordaliso non sospetta su di lei.
    Pero' è strano che carina supera sempre il test,o ha capito chi è la talpa,o è lei

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    ah si?non l'ho seguito fino alla fine.ma potrebbe anche essere che la talpa sapendo tutte le domande magari risponde male di proposito ad una domanda?magari per sviare?tanto sa che fiordaliso non sospetta su di lei.
    Pero' è strano che carina supera sempre il test,o ha capito chi è la talpa,o è lei
    oppure semplicemente agli autori fa comodo tenerla lì,no?in tre edizioni della talpa nessuno l'ha fatta franca per tre volte consecutive!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    guarda non penso che l' abbia fatto di proposito...perchè poi mi è parso di sentire dalla perego che con una risposta di differenza è uscita fiordaliso...boh non so...
    comunque per me non è carina perchè sarebbe troppo scontato....

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao, buongiorno a tutte!
    Come al solito ieri mi sono addormentata prima della fine...chi è andato nella capanna zulu?
    Comunque la talpa è tagliariol l'ho detto dall'inizio, e ieri l'hanno confermato anche i suoi genitori e la ragazza infatti pensavo che ormai fosse palese anche per il pubblico ed ero sicura che ieri l'avrebbero smascherato, ma a quanto ho capito è stata di nuovo karina la sospettata del pubblico
    è vero che il pubblico sta votando a simpatia e antipatia...

Pagina 19 di 67 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy