anch'io pensavo fosse uno scherzo...magari per spingerla a far sottrarre soldi al gruppo per farglielo incontrare!!
L'idea che mi sono fatta è questa...Filippo è entrato nella casa del grande fratello ed era fidanzato con Flora...un colpo di fulmine l'ha colpito,ha gridato a tutta Italia di essere un "verme" (sue parole eh!) e s'è fidanzato con Simona!!!Dopo qualche mese è stato colpito da un altro colpo di fulmine,ha iniziato un gioco di sguardi (almeno così ha detto lui nella lettera!)e s'è fidanzato con la Camassa...
ecco ora io credo che l'abbia colpito un altro colpo di fulmine e con la lettera ha fatto sapere alla Camassa che non sa se quando esce s'è ripreso dal colpo
Ora vorrei dire a Filippo:prima o poi acchiappi la femmina violenta ed un colpo te lo darà in mezzo al cranio![]()

Styrofoam Crown

ah quindi hanno detto cosi i genitori???io ero al telefono e vedevo solo labiale
l'ho detto dall'inizio, e ieri l'hanno confermato anche i suoi genitori e la ragazza
infatti pensavo che ormai fosse palese anche per il pubblico ed ero sicura che ieri l'avrebbero smascherato, ma a quanto ho capito è stata di nuovo karina la sospettata del pubblico