You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Maya Angelou
scusate qualche collega che sta seguendo le lezioni può dirmi a che punto è arrivato nelle spiegazioni?
Ciao, qualcuno mi sa dire se c'e un giorno prestabilito per verbalizzare l'esame Psicometria corso base o se si deve andare durante l'ora di ricevimento studenti?Sapete l'email della prof. Grassi? Grazie!
MaRty
ciao a tutti!! qualcuno di ricorda a che ora è domani l'esame di psico base? aula magna alle 16?..ormai non c'è più scritto e non ho guardato quando mi sono iscritta![]()
Maya Angelou
Ciao.
Ricordate su quali argomenti si basava il compito di settembre?![]()
ciao...si è alle 4 in aula magna....siete pronti? io l'ho ripassato in poco tempo...speriamo bene.....dura 3 ore vero?
Therry
A dire la verità io non ricordo quasi niente,però c'era:
-un esercizio sulla logica
-un esercizio sugli insiemi
-esercizio sulla distribuzione binominale e ipergeometrica
-esercizio sul calcolo:media,mediana,moda,gamma,percentili,quarti li,varianza,deviazione standard,punti Z
c'era sicuramente qualcos'altro ma purtroppo non ricordo niente di preciso...però gli argomenti erano più o meno questi
Maya Angelou
Ti ringrazio tantissimo!!! magari c'era un esercizio sulle teorie della probabilità... aiuto!! domani sarà la seconda volta che mi presento al patibolo...![]()
Grazie mille!! guarda.. io l'ho dato a Giugno...e mi pare che il tempo fosse un'ora e mezza... mi pare..ma sicuramente non 3h...