prego quelli del 3 anno di sviluppo che andranno in facoltà oggi di riportare se e quali lezioni ci sono state, e se i prof dicono qualcosa riguardo alle eventuali lezioni di venerdì
tenchiùùù
prego quelli del 3 anno di sviluppo che andranno in facoltà oggi di riportare se e quali lezioni ci sono state, e se i prof dicono qualcosa riguardo alle eventuali lezioni di venerdì
tenchiùùù
Leas
Scusate, ma Medolago? qualcuno sa nulla? ha fatto qualche lezione? domani la farà?
che confusione....
Ultima modifica di luinella : 28-10-2008 alle ore 12.13.23
non se ne può proprio più!!!....
qualcuno sa se oggi fiorenza faceva lezione??
chi sa se oggi c'è stata lezione con la guariglia??e soprattutto sapete qualcosa riguardo al suo esonero, ecc??
Purtroppo ho appena saputo da una ragazza che ci è andata, ke la fiorenza ha fatto lezione oggi... Inoltre ha detto che non sa se ci sarà o no giovedì (quindi non è detto ke partecipi allo sciopero, anke se dubito che non lo faccia...). Per venerdì ovviamente non si sa ancora niente...
Io sono del nuovissimo ordinamento..ma oggi i prof in aula magna hanno fatto lezione, dalle 10 alle 14,compreso Fiorenza!
oggi c'è stata o per lo meno io ho seguito psicologia del linguaggio con l'assistente dello scorso giovedì...per venerdì non ha detto nulla anche perchè non mi sembrava molto informato dato che ha detto ritornerà la prof! per quanto riguarda statistica non so ce ci sia stata lezione ma dubito vista la situzione...
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
Allora .. la prima parte della lezione ha rispiegato le cose vecchie per chi non c'era stato e cioè: libri, neuroni n generale, barriera a permeabilità selettiva.. Di nuovo ha fatto: atomi, regola dell'ottetto, legami covalenti, covalenti polari(un accenno soprattutto a cosa succede all'acqua), elettronegatività(un accenno), legami ionici, legami a idrogeno, ioni sempre a livello generale e stop!Anche se comunque non è andata molto in profondità perchè dice che no siamo a un corso di laurea di chimica!Spero di esserti stata utile..ciao ciao![]()