Ragazze non è che vi siete segnate un po' il compito e potete postarlo in rete?? sarebbe molto utile a noi povere anime a cui tocca ancora darlo
Grazie
Ragazze non è che vi siete segnate un po' il compito e potete postarlo in rete?? sarebbe molto utile a noi povere anime a cui tocca ancora darlo
Grazie
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
i compiti sono diversi.3 esercizi:nel primo data una tabella dovevi trovare distrib relative condizionate poi chi quadro fi e v di cramèr.gli altri due ti davano già i dati e dovevi trovare retta di regressione,s quadro, interv di confidenza per beta1...simili a quelli delle esercitazioni.
le domande teoriche erano sul valore del pvalue, sulla contingenza ,SQR ..poi nn ricordo....![]()
grazie... cmq io ho mandato una e mail alla professressa e mi ha detto che del libro vanno fattti solo il capitolo 6 e il capitolo 16....
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
vorreisaperese l'esame èpiù difficile di quello della petrucci... i capitoli del libro da studiare quali sono? che domande ha fatto all'esame di teoria? c'è qualcuno che vende gli appunti?
veramente avevo capito che quella di febbraio era l'ultima possibilità di dare statistica con il programma della Petrucci.informati bene......![]()
ragazze ma quando escono questi benedetti risultati?!?!!??nn se ne po' +!! anke voi sapevate ke dovrebbero uscire martedì?
ho mandato una email alla prof perchè se è andata devo chiedere un permesso studio....ha risposto martedi o....mercoledi
![]()
grazie!...speriamo sia domani!!ciao
ragazzi ma possibile ancora nientenn mi sembra giusto....dal 13 febbraio............
![]()
ehi marialetizia hai visto sono usciti?com'è andata?![]()
passatoma sinceramente quando mi si è aperta sullo schermo la lista
meglio nn aggiungere altro....per consolazione vedere quella di sociale
![]()
..ha fatto una strage.....
qualcuno ha il libro da vendere?
marialetizia,ma c'eri ieri a verbalizzare statistica??o qual'eri?