ah raga ma la prof non mette le dispense di genetica?
ah raga ma la prof non mette le dispense di genetica?
Eh io mi chiedevo la stessa cosa... Ma a sto punto non credo le metterà più...![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Oddio nn riesco ancora a crederci........sono fuori di me....dalla contentezza mi sn fatta venire anke il mal di testa
....cmq grazie lagenesi...dato ke il primo esonero nn è andato un grankè penso ke anke io lo rifarò intero....tanto l'orale nn c'è
![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
buongiorno a tutti...ma cm è che non dovremo fare l orale!?!?
direi fortuna...
AHahha.. Fortuna ? Secondo me perché siamo in troppi.. cioè 300 di noi ! Distribuiti in due giorni siamo 150 .... al giorno !! Forse si scoccia![]()
Meglio così !![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Ma scusate la prof ha cambiato l'avviso? Ieri diceva che era per i due corsi del cognitivo (vecchio e nuovo), oggi leggo che l'esame è per "Scienze e Tecniche Psicologiche per l'Analisi e la Valutazione Clinica dei processi cognitivi; Scienze e tecniche psicologiche di Valutazione Clinica nell'Infanzia, nell'Adolescenza e nella Famiglia"... Che significa ciò? Chi è del vecchio non può più farlo? O a noi fa fare l'orale? O ci conta come quelli del nuovo? Vorrei capirci qualcosa...
Chi come me è del vecchio, cosa ne pensa?
prima era questo:"Il 17 febbraio 2009 potranno sostenere l’esame scritto di Fondamenti di Neurobiologia e Genetica gli studenti dei due corsi di laurea: Scienze e Tecniche Psicologiche per l'Analisi dei Processi Cognitivi Normali e Patologici; Scienze e Tecniche Psicologiche per l'Analisi e la Valutazione Clinica dei Processi Cognitivi. Questo appello è per tutti, ossia, sia per coloro che debbono sostenere l’esame completo sia per quelli che hanno già sostenuto l’esonero di Fondamenti di Neurobiologia. "
e ora???siamo nella stessa situazione nadia...non sò veramente piu cosa pensare..alle e-mail non risponde...![]()
Prof. Maria Teresa Fiorenza - Professore Associato
Telefono: 06 49917869; 06 49917964
Qui ci sono i numeri di telefono, credo che l'unica soluzione sia chiamare e chiedere.. altrimenti rimarrete col dubbio fino alla fine![]()