Spero di si, senza ingiustizie, dove tutti possano essere felici e sereni, e dove rincontrare i nostri cari.
Secondo te é vero il detto "finché c'é vita c'é speranza"?
Spero di si, senza ingiustizie, dove tutti possano essere felici e sereni, e dove rincontrare i nostri cari.
Secondo te é vero il detto "finché c'é vita c'é speranza"?
si (almeno spero)
è anche vero che comunque arrendersi non aiuta in nessuna situazione (poi ovviamente dipende dal contesto)
secondo te qual'è la ricetta per essere sereni?
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Fare il proprio dovere, avere dei sogni e traguardi da raggiungere, senza arrendersi davanti alle avversità, credere in se stessi, rispettare sempre e comunque gli altri, amare, dare, fare del bene, prima o poi saremo ripagati. Naturalmente, saper anche godere di quello che si ha e sapersi anche accontentare.
Rigiro...
Per me è trasformare ogni problema in opportunità...difficile quanto si vuole ma se si entra nell'ottica giusta, compiere scelte diventa più facile
Secondo te come ti andrà il 2009?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sarà un anno faticoso....
secondo te quante persone ti apprezzano sul serio?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non saprei....credo lo facciano gli amici veri....
l'udm crede nell'amore eterno?
nulla è eterno
secondo te litigare con la migliore amica x un ragazzo?
non ne vale la pena se si è amici stretti......
secondo te è meglio studiare o lavorare?
meglio studiare...
secondo te qual è la città italiana più romantica?
Venezia.......
secondo te in amore bisogna guardare più la bellezza interiore o esteriore?
senza quella interiore quella esteriore serve a poco
secondo te robbie williams tornerà coi take that?
bè non saprei..nella vita tutto è possibile!
secondo te Totò è il più grande tra i comici?
no, ma era un genio
secondo te parlare in dialetto è riprovevole?
tra amici credo si possa fare.....
secondo te è possibile che l'amore duri tutta la vita in una coppia?
Si... è possibile.
Secondo te il 2009 sarà migliore del 2008?