[QUOTE]ciao, anche io ho scelto il tuo stesso indirizzo..mi piace un sacco...tra l'altro questi indirizzi alla fine, dopo la laurea, incidono ben poco (comunque dipende tutto da che lavoro vuoi fare)..io di crediti liberi ho scelto logica (1ps), criminologia con Pisapia e me ne mnca ancora uno..e non so cosa fare...
...ecco un suggerimento che può esservi utile!
...esame del Prof. Voci di "Risoluzione del conflitto tra i gruppi in organizzazioni e comunità"...4 CFU... dell'SP3...io lo farò a settembre, solitamente sono risultati molto alti!...CIAO!!!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Ciao, qualcuno di voi sa darmi indicazioni sull'esame di Grampa?vorrei farlo il 25 di giugno e non so da dove cominciare.Grazieeeeeee
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa darmi info sull'esame di Grampa?vorrei farlo a scelta il 2 giugno e non so da dove cominciare....thanks
Era un esame sicuramente da fare ma nella sessione invernale ha avuto un crollo con i voti, forse perchè ci sono stati troppi iscritti e lui si è un po' vendicato o bho...adesso non so' nella sessione estiva se cambia qualcosa...comunque esameti lascio il sito per date e libro.
InfoStudent - Facoltà di Scienze della Formazione - Università di Padova
ciao![]()
...altro suggerimento per 4CFU:
Prof. Rumiati
"Psicologia della decisione" SP3
risultati alti...basta seguire i libercoli del corso!
...anche interessante...che male non fa!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
secondo voi posso sostenere come credito libero un esame di informatica di un altro corso di laurea, dove però a differenza di quello che ho sostenuto già io interno al MIO corso di laurea (3ps), danno un voto?
(quello ns di psicologia invece dà solo approvato o non approvato!)
grazie![]()
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
nessuno ha amici che studino lingue a Padova a cui chiedere se c'è qualche esame in inglese o spagnolo da minimo 4 CFU da fare come libero??? pleaseee
mi affido al vs buon cuoricino
Se argomnti e nomi sono diversi direi di sì!
se intendi un altro professore, un altro libro etc..si si! non è proprio di psicologia, è di un altra facoltà...
quindi potrei andar tranquilla?
Per argomenti intendo la materia d'esame.. il programma...
E qualcuno sa com'è l'esame del prof Stegagno?
Psicofisiologia del sonno.
Grazie.
qualcuno potrebbe darmi delle info
più dettagliate sull'esame di petter
psicologia dell'adolescenza avanzato
mi servono crediti liberi urgenti
deng iu