Però è altresì vero che prevenire è meglio che curare e che l'occasione fa l'uomo ladro...
Proverbi a parte, io credo che, in certe situazioni, certe cose non verrebbero mai a mente a nessuno. Ovviamente, però, tutto dipende dal carattere.
Secondo me è una questione di carattere... io appartengo a quella categoria di persone( siamo ormai in minoranza, ammetto) che fa tutto con passione quindi se amo l'altra persona sono fedele altrimenti se mi accorgo che non è amore trovo il modo di lasciarlo... è ingiusto far perdere tempo agli altri se non ti piace al 100% ( perchè tutti abbiamo il diritto di trovare una persona che ci ami ).
Sarò sempre un eterna romantica...ah ah ah
ma qui non si sta parlando di fedeltà.. non è che uno/una persona che capita che chatti,scambi un opinione un pensiero con un altra sta tradendo il patner o lo ama meno di te che magari non lo fai.. boh io non sono abituata a vivere con il paraocchi poi non so..![]()
si ma è logico che se uno va in chat e parla solo con donne,non va a parlare di filosofia,perchè diciamocelo alla fine che si va a fare in chat?non credo agli scambi culturali di opinione,ma credo che molti dicano di andare in chat per passare tempo e poi si ritrovano a portare tipe a letto..vanno per cercare donne/uomini e si nascondono dicendo che passano tempo..BAsta entrare in chat in qualsiasi,cn un nick femminile e vedere che combinano .... prima ci si scambia msn,ci si vede in foto poi se ci si piace il cell e poi l'incontro,a meno che qualcuno l'incontro lo fa al buio...sono casi e casi..ma se proviamo a fare un sondaggio ,ognuno di noi entra in chat e parliamo con vari chattaroli potremo contare sulle dita delle mani quelli ceh dicono che sono li e nn vogliono trovare niente,tra questi poi se faremo una proposta di incontro alcuni diranno di si..
ora un ragazzo che ha interesse per la propria donna,che va a fare in chat? che ha da raccontare alle altre ragazze se non per flirtare con loro?
![]()
Rispondo a Tipete dicendo che la mia risposta era collegata alle altre (vedi post di Fabrighiglie sopra) quindi la fedeltà centra perchè si parlava di gente sposata, fidanzata ecc... che chatta per secondi fini... quindi concordo in pieno con Tania1979, la maggior parte della gente fa così... ma purtroppo come dicevo non possiamo mai averne la certezza... sia in chat che nella vita reale... quindi o ci si fida o si manda a quel paese!
Ultima modifica di Pentesilea84 : 30-10-2009 alle ore 08.40.06
Beh, secondo me il post di Tania1979 la dice tutta....è ovvio pensare che nelle chat e nei social network non s'entra di certo per ragionare di filosofia e per meditare sull'essere e sul divenire...a meno che, ovviamente, non si chatti con persone che si conoscano e si frequentano anche nella realtà. Ma in questo caso, la discussione si riferisce al "chattare con altri ragazzi/e" e non al semplice chattare, sicchè...
Eppure anche gli amici e quindi persone che conosci in chat spesso e volentieri si spingono oltre... proprio perchè c'è uno schermo tra i 2 interlocutori.
Quindi ecco perchè continuo ad approvare il discorso di fabrighiglie : è una questione di carattere!
Beh, però c'è differenza...chattare con perfetti sconosciuti, mai visti dal vivo, ancorchè dopo aver visto una foto, secondo me è un palese segno di tentativo di imbrocco.
Però c'è anche da dire una cosa: se una persona non vuol essere contattata o ha paura di cadere in tentazione o di mancare di rispetto a qualcheduno, ha a non entrare su messenger e a non iscriversi a feisbucche....
si infatti .... che cos'hanno da dire 2 persone che manco si co nosco di sesso opposto?che stranamente se in chat contatti una persona del tuo stesso sesso manco ti calcola o pensa che sei gay..non lo dico io,ma sono dati..le eccezioni ci sono ma sono pochissime
![]()
Bellissime parole secondo me.
comunque sono dell'idea che non si può proibire al partner di chattare,chiaramente se dà fastidio lo si può far presente senza essere distruttivi,se la persona capisce e ci tiene magari evita o limita la cosa...se invece tiene piu alla chat che al partner forse meglio farsi qualche domanda...
Grazie
Concordo con te... (se la persona capisce e ci tiene magari evita o limita la cosa...se invece tiene piu alla chat che al partner forse meglio farsi qualche domanda...).
Sai cosa è una chat?
E' un collegamento web fra due persone che permette una conversazione...
E' come se chiedessi : SECONDO VOI È GIUSTO CHE LA MIA RAGAZZA PARLI CON ALTRA GENTE?
Mi sembra assurdo...
Solitamente tu impedisci alla tua ragazza di avere un dialogo con altri maschi?
'Sono una persona libera perché non sono stato educato, altrimenti sarei stato uno schiavo anche io'
[Bob Marley]
adamo,
probabilmente hocreduto inte, non frequneta il sito da mesi, forse non potrà leggere la tua risposta, ti invito a leggere il regolamento, ho lasciato il link nel tuo profilo..attento al maiuscolo
buona permanenza su Ops
![]()
Ciao [Grazie],
x) Ti ho risposto in mp xD
Comunque la mia risposta non era riferita solo a lui ma invitava chiunque a riflettere su cosa è davvero una chat...
'Sono una persona libera perché non sono stato educato, altrimenti sarei stato uno schiavo anche io'
[Bob Marley]