• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 39 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 581
    Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

ciao a tutti! ho creato un pò di scompiglio! ma non intendevo che se non passiamo un preesame non possiamo fare gli altri..! intendevo si passa come dire si prende la sufficienza comunque il secondo compito dovrebbe essere o il 15 o il 20 aprile...e dovrebbe essere sui capitoli 3,4,5,6 e l'ultima parte del 15...secondo me dato che per questo secondo compito abbiamo meno tempo doveva darci 4 capitoli per il primo non per questo...eh va beh! speriamo bene! chi sa quando mette i risultati, o quanto tempo ci mette di solito?? volevo segnalarvi un link di videolezioni che seguono il nostro libro...io le ho trovate utilissime! non c'è la lezione sul 15° capitolo, ma molte altre. ecco il link :
    Videolezioni

Partecipante

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

Ringrazio anche io per le informazioni utili ragazzi. Ma secondo voi, non è meglio che questo secondo compito lo si faccia a fine mese??? come il primo? credo che siano veramente pochi 15 giorni. primo perchè i capitoli sono di più e secondo perchè sono più complicati. abbiamo anche il pre-esame di sociologia il 22. ditemi che ne pensate. magari si può proporre alla Prof! Grazie in anticipo!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

Citazione Originalmente inviato da Pandistelle 13 Visualizza messaggio
    Ringrazio anche io per le informazioni utili ragazzi. Ma secondo voi, non è meglio che questo secondo compito lo si faccia a fine mese??? come il primo? credo che siano veramente pochi 15 giorni. primo perchè i capitoli sono di più e secondo perchè sono più complicati. abbiamo anche il pre-esame di sociologia il 22. ditemi che ne pensate. magari si può proporre alla Prof! Grazie in anticipo!!!!
    si sono daccordissimo con te...a fine mese va benissimo

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Non credo che a lei importi molto sinceramente. Anche perchè la 2° parte l'aveva già iniziata prima ancora del 1° preappello, dunque lei ce la fa a spiegare tutto. Non so, magari provate a proporglielo

Blog Entries
    1

alla fine non lo farà più tardi...e avendo sociologia il 22 è meglio farlo il 15 del 20...ma se le stà bene farlo il 27 andrebbe benissimo...

Partecipante

La mia era solo un idea ovviamente. Più che altro per capire cosa ne pensate voi delle tempistiche di questo esame. Magari possiamo decidere più avanti. Visto che il mese scorso ha spostato l'esame tranquillamente una settimana prima della prima data prevista. E' anche verò il fatto che non aveva ancora terminato di spiegare. Mentre magari questo mese riesce a far tutto in tempi brevi! Mah. Speriamo di riuscire a far tutto

Blog Entries
    1

certo se lo sposta il 27 o il 30 sarebbe molto meglio, ma non credo lo farà perchè ha detto che poi c'è poco tempo per fare gli altri...poi lei sicuramente riuscirà a spiegare tutto...è nostro il problema perchè dobbiamo studiare tutto in poco tempo!

Partecipante Affezionato

Ciaooo ragazzi!! Volevo sapere se la Melis ha intenzione di mettere i risultati! Qualcuno di voi è andato a l'ultima lezione?? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio
    certo se lo sposta il 27 o il 30 sarebbe molto meglio, ma non credo lo farà perchè ha detto che poi c'è poco tempo per fare gli altri...poi lei sicuramente riuscirà a spiegare tutto...è nostro il problema perchè dobbiamo studiare tutto in poco tempo!
    l'anno scorso per preparare il primo compito abbiamo avuto 19 giorni,
    ( il 23 di marzo 2009 ) erano gli stessi capitoli che quest'anno riguardano il II° compito,non sono da considerarsi difficili..potendo scegliere credo che sia meglio riservare più giorni al III° compito, l'occhio è una parte estremamente complessa anche il tipo di domanda che si può generare dai capitoli 9 e 10 è davvero ad un livello più elevato... (di specificità)
    spero che la Melis non sia già in ferie e che stia correggendo i compiti..
    CLARYKAY 89
    "....volevo segnalarvi un link di videolezioni che seguono il nostro libro...
    Videolezioni "
    ho visto la prima lezione, questa prof è bravissima grazie! un unico problema non riesco a vedere la lezione n° 2 che è proprio quella che ci servirebbe adesso ...comincia la sigletta ma poi si interrompe..tu riesci a vederla? ciao
    Ultima modifica di mokoudella : 02-04-2010 alle ore 17.36.02

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

salve io l'altra volta le ho chiesto quanto ci metteva a corregerli? e mi ha risposto che le serve una settimana speriamo bene

Partecipante Affezionato

grazie mille cucciola kinki

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio
    Utilerrime. Grazie mille.
    La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.

Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella

15 aprile II° verifica -06 maggio la III° - 27 maggio la IV°
    sinceramente 20 giorni per la III° mi sembrano pochini..:-(
    Ultima modifica di mokoudella : 03-04-2010 alle ore 14.48.56
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da mokoudella Visualizza messaggio
    l'anno scorso per preparare il primo compito abbiamo avuto 19 giorni,
    ( il 23 di marzo 2009 ) erano gli stessi capitoli che quest'anno riguardano il II° compito,non sono da considerarsi difficili..potendo scegliere credo che sia meglio riservare più giorni al III° compito, l'occhio è una parte estremamente complessa anche il tipo di domanda che si può generare dai capitoli 9 e 10 è davvero ad un livello più elevato... (di specificità)
    spero che la Melis non sia già in ferie e che stia correggendo i compiti..
    CLARYKAY 89
    "....volevo segnalarvi un link di videolezioni che seguono il nostro libro...
    Videolezioni "
    ho visto la prima lezione, questa prof è bravissima grazie! un unico problema non riesco a vedere la lezione n° 2 che è proprio quella che ci servirebbe adesso ...comincia la sigletta ma poi si interrompe..tu riesci a vederla? ciao
    ciao si, io riesco a vederele tutte...forse devi scaricare un plining ( o come si dice!) riprova poi fammi sapere ho visto che hai scritto più giù le date degli altri compiti..ma le ha messe la prof nella sua pagina? comunque io non sapevo bene gli argomenti dei vari compiti...doveva dividere meglio il tempo e i capitoli...farne 4 all'inizio, poi lasciarci più tempo, come hai detto tu, per l'ultimo che è più difficile...nelle videolezioni non c'è il 15° capitolo, ma gli altri mi sembra di si

Blog Entries
    1

sono contenta che le videolezioni vi siano utili

Pagina 19 di 39 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy