ciao a tutti! ho creato un pò di scompiglio! ma non intendevo che se non passiamo un preesame non possiamo fare gli altri..! intendevo si passa come dire si prende la sufficienzacomunque il secondo compito dovrebbe essere o il 15 o il 20 aprile...e dovrebbe essere sui capitoli 3,4,5,6 e l'ultima parte del 15...secondo me dato che per questo secondo compito abbiamo meno tempo doveva darci 4 capitoli per il primo non per questo...eh va beh! speriamo bene! chi sa quando mette i risultati, o quanto tempo ci mette di solito?? volevo segnalarvi un link di videolezioni che seguono il nostro libro...io le ho trovate utilissime! non c'è la lezione sul 15° capitolo, ma molte altre. ecco il link :
Videolezioni

comunque il secondo compito dovrebbe essere o il 15 o il 20 aprile...e dovrebbe essere sui capitoli 3,4,5,6 e l'ultima parte del 15...secondo me dato che per questo secondo compito abbiamo meno tempo doveva darci 4 capitoli per il primo non per questo...eh va beh! speriamo bene! chi sa quando mette i risultati, o quanto tempo ci mette di solito?? volevo segnalarvi un link di videolezioni che seguono il nostro libro...io le ho trovate utilissime! non c'è la lezione sul 15° capitolo, ma molte altre. ecco il link :