Piacere di averti rivista PacchettissimoOriginariamente postato da paky
Già, Federica... perchè l'ho chiamata Francesca?
![]()
Io non so se passerò in facoltà, ma di sicuro sarò a Caserta!
![]()
![]()
![]()
Piacere di averti rivista PacchettissimoOriginariamente postato da paky
Già, Federica... perchè l'ho chiamata Francesca?
![]()
Io non so se passerò in facoltà, ma di sicuro sarò a Caserta!
![]()
![]()
![]()
Piacere di aver visto la tua smart cocozza!Originariamente postato da jd
Piacere di averti rivista Pacchettissimo
![]()
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da Isa
Scusate l'O.T. ma.....Flo, come è carina quella ragazza vicino a te nella foto...chi è????![]()
Scusatemi ragazzi ma non sono stata a casa per vari giorni e ho letto solo ora il messaggio...cmq sì,è Fede la ragazza nella foto...Le porgerò i vostri complimenti![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
P.S:Basta OT!!!!!!![]()
Non è O.T. parlare di chi si è visto in facolta nel 3d "Chi c'è in facoltà"Originariamente postato da Frittatina
P.S:Basta OT!!!!!!![]()
![]()
P.s.
La mia smart non è cocozza![]()
Mex triste per annunciare il mio ritorno in facolta'![]()
Saro' a CE da lunedi' a mercoledi'... spero di beccare qualcuno di voi (Marta di sicuro, vero? dimmi di si') ^_^
LUNEDI sarò sicuramente in Facoltà e precisamente in Aula Magna ,a seguire i corsi(Chieffi,Poderico,Nigro e Gnisci) fino alle 15.30 circa,.A che ora vengo di preciso?Beh , vorrei prendere da Salerno il treno che parte alle 7.03 e arriva a Caserta verso le 8.06, quindi arriverei intorno alle 8.30,nel caso in cui lo perda c'è quello delle 7.43 e arriva alle 8.47,insomma male che vada arrivo verso le 9.00 .Prima di seguire il corso di Chieffi, mi recherò subito in Segreteria a prenotare l'esame di Biologia Applicata,dopo di che in Copisteria(accanto al bar) ,insomma quella prima del passaggio al livello.Dopo il Corso della Poderico o darò una sbirciatina alle bacheche o chiederò in Aula informazioni e appunti alle amate colleghe.Segno particolare Penna Bianca immersa in una capigliatura brizzolata. Chi avrò il piacere e l'onore di conoscere in questa gionata?Incontrerò Jd o chi?Buona Domenica.......![]()
![]()
Io dovrei essere in facolta' dalle 14 alle 16 per seguire fisiologica con TrojanoOriginariamente postato da nostradamus
LUNEDI sarò sicuramente in Facoltà e precisamente in Aula Magna ,a seguire i corsi(Chieffi,Poderico,Nigro e Gnisci) fino alle 15.30 circa,.A che ora vengo di preciso?Beh , vorrei prendere da Salerno il treno che parte alle 7.03 e arriva a Caserta verso le 8.06, quindi arriverei intorno alle 8.30,nel caso in cui lo perda c'è quello delle 7.43 e arriva alle 8.47,insomma male che vada arrivo verso le 9.00 .Prima di seguire il corso di Chieffi, mi recherò subito in Segreteria a prenotare l'esame di Biologia Applicata,
Btw, inciso ot per il thread ma necessario...
1. non seguire Chieffi, e' una levataccia inutile!
Prendi il treno delle 8.16 che e' la cosa migliore, arrivi per le 9.30 a Caserta e hai cmq il tempo di prenotarti l'esame ecc
2. gli esami si prenotano mettendo il proprio nome, cognome e numero di matricola sugli appositi fogli divisi per cartelle, li trovi al primo piano, dove sta l'aula D, su due banchetti divisi per nuovo e vecchio ordinamento. La segreteria non c'entra nulla![]()
Grazie mille, Misato, per tutti i tuoi preziosissimi consigli,pensa un po' ero così convinto, che mi stavo recando in Segreteria a prenotare l'esame.Beh ,menomale che ci siete voi con le vostre segnalazioni,altrimenti ci smarriremmo,sai questo forum proprio per questo mi piace un mondo,è un sacco bello.Ad ogni modo, in Segreteria, adesso che ci penso ,devo andarci comunque,devo vedere infatti se con l'ecdl in mio possesso,mi hanno convalidato l'esame di Abilità Informatica.Riguardo all'orario del treno da prendere ,si le 8.16 è l'orario migliore,ma sai se vado prima è per prendere i primi posti o quasi.Io andrò via verso le 15.35....per prendere il treno delle 16.00 tu invece che treno prendi quello delle 17.30 o.........Originariamente postato da Misato-san
Io dovrei essere in facolta' dalle 14 alle 16 per seguire fisiologica con Trojano
Btw, inciso ot per il thread ma necessario...
1. non seguire Chieffi, e' una levataccia inutile!
Prendi il treno delle 8.16 che e' la cosa migliore, arrivi per le 9.30 a Caserta e hai cmq il tempo di prenotarti l'esame ecc
2. gli esami si prenotano mettendo il proprio nome, cognome e numero di matricola sugli appositi fogli divisi per cartelle, li trovi al primo piano, dove sta l'aula D, su due banchetti divisi per nuovo e vecchio ordinamento. La segreteria non c'entra nulla![]()
![]()
Mary certo che io ci sarò, alle 11 puntuale per seguire Galiani! (Beata te che ti piace tanto, io continuo a non capirci niente!)
Nos, rispondo io per Misato, lei non va via con il treno lunedì, ha casa a caserta!
![]()
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
Meet Joe Black
anke io domani sarò in facoltà...seguo al teatro fino alle 11...poi sarò a studiare in biblioteca...chi trovo?
diamoci un appuntamento...va bene alle 12 vicino ai distributori in corridoio???altrimenti fate voi per me va bene qualsiasi ora!![]()
E io continuo a rosicare per le lezioni che mi sono persa... ç___çOriginariamente postato da paky
Mary certo che io ci sarò, alle 11 puntuale per seguire Galiani! (Beata te che ti piace tanto, io continuo a non capirci niente!)
Nos, rispondo io per Misato, lei non va via con il treno lunedì, ha casa a caserta!
![]()
Allora ci si vede domani a meno di catastrofi... tra un paio
d'ore ho gia' il treno per CE...
Il che conferma per altro quanto dicevi tu![]()
Originariamente postato da Frittatina
anke io domani sarò in facoltà...seguo al teatro fino alle 11...poi sarò a studiare in biblioteca...chi trovo?
Probabilmente me, cerco di venire un pelino prima cosi' ci becchiamo ^____^
Flò io seguo al teatro dalle 11, quindi ci incontriamo quando finisce il tuo corso, io cerco di arrivare un po' prima come al solito!Originariamente postato da Frittatina
anke io domani sarò in facoltà...seguo al teatro fino alle 11...![]()
Meet Joe Black