• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 26 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 383

Discussione: EDS 1^ commissione

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: EDS 1^ commissione

ben risentiti a tutti/e!!!!
    sono appena tornata nelle zone terremotate (si stava così bene a roma....)
    non vi darò dettagli dell'orale (l'ho fatto ieri) perchè ormai credo che abbiate finito tutti.....avevo comunque dato qualche dritta a roby che spero sia stata utile per tutti........
    roby, misty, deoris, suspiria, ghost, bluesriver...e chi più?!?
    fateci sapereeeeeeee

Partecipante Assiduo

ragazzi che smaltita!!!!
    comunque è andata

pure sta volta non hanno bicciato nessuno vero?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    ben risentiti a tutti/e!!!!
    sono appena tornata nelle zone terremotate (si stava così bene a roma....)
    non vi darò dettagli dell'orale (l'ho fatto ieri) perchè ormai credo che abbiate finito tutti.....avevo comunque dato qualche dritta a roby che spero sia stata utile per tutti........
    roby, misty, deoris, suspiria, ghost, bluesriver...e chi più?!?
    fateci sapereeeeeeee

mi sa che è andata bene a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

e' andata avevate ragione è proprio una formalità!!!
    di pome non avevo voglia di tornare in facoltà a vedere i voti perchè mi conosco...ecco ora le pippi mentali
    ...c'era il voto sono dell'orale...ho preso 38...vuol dire che sono passata? scusatemiiii ho proprio un pensiero!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da misty983 Visualizza messaggio
    e' andata avevate ragione è proprio una formalità!!!
    di pome non avevo voglia di tornare in facoltà a vedere i voti perchè mi conosco...ecco ora le pippi mentali
    ...c'era il voto sono dell'orale...ho preso 38...vuol dire che sono passata? scusatemiiii ho proprio un pensiero!
    io sto nella tua stessa situazione... stessa ansia
    ma penso che ce l'abbiamo fatta.
    anche perché sta volta vado a cercare la longobardi e non lo so come va a finire.

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

dimenticavo...un ringraziamento speciale a roby per il messaggino di stamattina e a gostchild per il supporto davanti e dentro l'aula!

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

ragazze..... è finita!!!!! non ci credo...... sono stati mesi interminabili e sono convinta che se non vi avessi conosciuto ora non sarei a festeggiare con voi...... il fatto di aver condiviso ansie, paure, risate e chiacchere e essermi legata a tutte voi mi farà di certo ricordare l'abilitazione come un bel momento......
    ringrazio Marialuisa che mi ha detto il voto stasera... ( cavolo che secchia!!!! e chi se lo aspettava!!), e suspiria ( che finalmente l'ho incontrata..... e che ritengo una ragazza "scoppietante!!!)... e Elisa che si sorbiva i miei " attacchi di panico pre esame".... praticamente tutte.....Elisa, Veronica e elisabetta (... non dimenticate che adesso dovete venire in giro con me x le faccende di cuore....) , Sara, Mariangela, Daniela, Annalisa, Pina( grazie ancora delle Info...) e Federica( che me la sognavo sempre prima di ogni esame che mi bacchettava x le cazz commesse....).

Grazie......
    Roberta

Complimenti a tutti e a tutte le abilitate.
    Adesso che siete più scarichi e contenti, potreste gentilmente rispondere ad una mia piccola richiesta? Ho bisogno di avere le tracce della terza prova della I commissione. Ho visto che quelle della II commissione sono state postate. Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie e complimenti ancora.

Partecipante Figo L'avatar di disappear

allora complimentoni a tutti noi psicologi/ghe I commissione eds novembre 2008!!!!!
    finalmente è finita...mi associo alle parole di roby...grazie a tutti/e per il supporto morale, lo scambio di informazioni e quant'altro.....

Partecipante Assiduo L'avatar di ghostchild

Ciao a tutti!!.............anche questa è andata!!!!!

ancora non mi rendo conto.....
    l'orale in effetti è stata una "chiacchierata", molto tranquillo

grazie a tutti voi per aver condiviso quest'avventura nel corso di questi mesi........
    un saluto speciale e un ringraziamento a disappear, per i messaggi in privato e a misty per la compagnia di stamattina!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ghostchild Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!.............anche questa è andata!!!!!

ancora non mi rendo conto.....
    l'orale in effetti è stata una "chiacchierata", molto tranquillo

grazie a tutti voi per aver condiviso quest'avventura nel corso di questi mesi........
    un saluto speciale e un ringraziamento a disappear, per i messaggi in privato e a misty per la compagnia di stamattina!!
    ciao!!!
    il minimo è 30 vero?
    quindi siamo stati tutti abilitati?

Partecipante Assiduo L'avatar di Suspiria

Finalmente l'eds è finito!!!! Innanzitutto complimentoni a tutte/i; poi volevo anch'io ringraziare tutti voi per le informazioni, dettagli, sensazioni ed emozioni scambiate!!!! E' STATO DAVVERO UN GRANDE PIACERE!!!!!! Auguro a tutti voi (e naturalmente anche a me) una brillante carriera!!!!!!!
    UN ABBRACCIO A TUTTI/E!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ghostchild

Citazione Originalmente inviato da bluesriver Visualizza messaggio
    ciao!!!
    il minimo è 30 vero?
    quindi siamo stati tutti abilitati?
    eh si.....il minimo è 30....

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da robyone2008 Visualizza messaggio
    ragazze..... è finita!!!!! non ci credo...... sono stati mesi interminabili e sono convinta che se non vi avessi conosciuto ora non sarei a festeggiare con voi...... il fatto di aver condiviso ansie, paure, risate e chiacchere e essermi legata a tutte voi mi farà di certo ricordare l'abilitazione come un bel momento......
    ringrazio Marialuisa che mi ha detto il voto stasera... ( cavolo che secchia!!!! e chi se lo aspettava!!), e suspiria ( che finalmente l'ho incontrata..... e che ritengo una ragazza "scoppietante!!!)... e Elisa che si sorbiva i miei " attacchi di panico pre esame".... praticamente tutte.....Elisa, Veronica e elisabetta (... non dimenticate che adesso dovete venire in giro con me x le faccende di cuore....) , Sara, Mariangela, Daniela, Annalisa, Pina( grazie ancora delle Info...) e Federica( che me la sognavo sempre prima di ogni esame che mi bacchettava x le cazz commesse....).

Grazie......

sono felicissima per te Roby e per tutti gli altri

finalmente è finita per tutti noi

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

Citazione Originalmente inviato da isdraele12 Visualizza messaggio
    Ma scusate, da psicologi quali ora siete ufficialmente, perché non riuscite nemmeno a dirmi: "mi spiace ma non so come aiutarti"? Avete forse paura di qualcosa che non so? Vi ho solamente chiesto la possibilità di sapere se qualcuno può postarmi le tracce dell'ultima prova: è davvero un problema per voi insormontabile?
    Su, coraggio date un sostegno psicologico a chi non ha avuto la vostra stessa fortuna, nonostante l'impegno e i sacrifici fatti!

Grazie.
    .... io penso che il tuo intervento non sia opportuno... in quanto , come ti confermano anche i numerosi post e le numerose discussioni aperte in questi mesi, non è che non sappiamo o vogliamo rispondere.........
    solo che abbiamo finito l'orale appena ieri, ed onestamente eravamo tanto preoccupati x noi.....
    anche perchè prima di preoccuparti x la 3 prova.... dovresti magari pensare alle altre 2......

Caso Clinico di sviluppo: parlava di un ragazzo di 12 anni, avente molti dei criteri diagnostici del disturbo di condotta( aggrediva i compagni, rubava, disturbava in classe, era stato crudele con gli animali, marinava la scuola ecc) . i genitori non si preoccupavano dei suoi attggiamenti e x questo sono stati convocati dallo psicologo della scuola. richiedeva la traccia: l'ipotesi diagnostica e la diagnosi differenziale; qauli interventi si poteva attuare, gli obbiettivi da raggiungere con il ragazzo, i metodi e gli strumenti di interventoi; le risorse da attivare.

buona giornata!
    Roberta

Pagina 19 di 26 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy