Ma quanto mi piacciono le puntate-sputtanate!!!
Sono stati patetici, tutti e due a negare fino alla fine e tutti e due zitti zitti se ne sono andati con la coda tra le gambeMaria era nera dalla rabbia
(giustamente!)
A questo punto anche Raja ha perso quel minimo di credibilità che poteva avere prima (che già secondo me era veramente poco... ma ora se l'è proprio bruciata!) perchè anche lei da brava attrice ha tenuto il gioco fino all'ultimo a quei due![]()
hanno avuto ragione,valentina ti tira veramente gli schiaffi dalle mani...comunque forse sarebbe meglio se maria passasse uno dei due samuele al trono blu...un tronista nuovo che inizia adesso avrebbe veramente pochissimo tempo...![]()
ma come si fa a proporre un nuovo tronosta??????????? io metterei ramona accanto al trono di marcelo e i due samuele li lascerei insieme. sarebbe molto più sensato!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Bè in effetti così ha più senso... ma credo che i due nomi che ho letto in bianco saranno i candidati per i troni di settembre![]()
valentina e federico dici?non credo proprio dany,e non solo perchè hanno suscitato le ire di maria,ma anche perchè al pubblico NON piacciono![]()
stavo riflettendo su un piccolo dettaglio... è proprio vero che samuele2 è venuto in trasmissione per togliere il trono a emiliano!!!!!!!!!!! ora lui è lì seduto ed emiliano a casanessuno ci avrebbe scommesso due lire ma questa cosa non sapete come mi diverte
riguardo al trono dei nonnini... ma come mi fanno morire Armandino e Marisa!!!!!!!! ma dove li hanno presi??? quanto mi sono simpatici!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Semplicemente : 09-04-2010 alle ore 12.39.34
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
No no io mi riferivo a Maurizio e il ragazzo che ha vinto il GF
cioè quelli che si vociferava avrebbero sostituito Federico
Anche io credo che Maria non gli farà più mettere piede in studio ai due innamoratini(tra l'altro secondo me già si sono lasciati
)
Siiii quanto gli sta bene a Emiliano!!!![]()
ma chi è Maurizio?
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto