scusate il doppio messaggio..non so come ho fatto!!!
scusate il doppio messaggio..non so come ho fatto!!!
Buongiorno, sapete dirmi se i risultati dell'esame escono in giornata?
Cmq a febbraio è l'ultimo appello con questo programma...poi cambierà prof e anche programma!Io avrei voluto provare a darlo adesso questo esame ma ormai è tardi e non ce la farei...speriamo che almeno con questi cambiamenti non diventi ancora più difficile questo esame![]()
ma scusa...perché non lo provi ugualmente??ti fai le slides e la parte del manuale sui test...io fossi in te almeno tenterei giusto per non avere rimpianti..
Raga all'ultimo appello c'erano 3 domande particolri, 2 delle quali sono alle pag 245/246 del libro acquiescenza e desiderabilità. Un'altra era sulla menzogna....mi sapreste aiutare a cercare sul libro??? che intende per menzogna?? grazie mille!!
Io ho deciso che vado a provarlo!!!
io sò che è uscita a nche una domanda sulla forza cinetica e di gravità ma dove stanno scritte
forse esiste un test della menzogna com'era la domanda??
Ultima modifica di Fraross2 : 31-01-2011 alle ore 10.36.47
Brava piccolalò!
e dov'è??? l'ho fatto a dicembre senza aver studiato e l'ho passato con 18..devo rifarlo! i test erano diversi,ce n'erano almeno 2 per quanto ne so... tra le domande: matrici di raven che test è?(è un test collettivo d'intellig)
cosa si intende per desiderabilità sociale? per menzogna? per acquiescenza? qual è la media e varianza del QI? TAT? cosa esprime il coefficiente di correlazione? una domanda sulla norma, quando un campione si dice casuale?...e altre non ne ho segnate,però posso assicurarti che sono della stessa tipologia di quelle che trovi sul forum. potresti aiutarmi con la menzogna?? non ho la più pallida idea di dove sia...grazie
In effetti per quanto mi riguarda non saprei a cosa si riferisca...ad ogni modo grazie per il tuo contributo!
grazie...pensa te, salto pure le pag... coi test scritti conta pure un pizzico di fortuna. In tutti i modi mi è sembrato fattibile, però la prof ha confermato che sarebbe stato l'ultimo suo appello e aveva già previsto un numero alto di prenotati a febbraio...speriamo che questo non la porti a rendere difficili le domande!!
Delle slides c'era di tutto un pò,quindi anche della prima parte del libro(sulla validità per es),è che stupidamente non ho riscritto le domande per cui di preciso ricordo poco ...cmq molto mi hanno aiutato le domande del forum...come sempre!! beh buono studio a tutti!