• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 29 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 431
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc

Ma se sono del terzo in corso posso verbalizzare?

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc

ragazze scusate ma temo di nn aver capito ancora una cosa:
    partendo dal presupposto che io sono del 3° anno IN CORSO e non ho fatto l'esonero della pirchio, il primo appello utile in cui posso dare l'esame è quello di maggio?!?!
    l'esame sarà ugualmente scritto a risp aperta o orale?
    il punteggio del workshop (semmai riusciremo a vederlo un giorno) varrà anche quando dovrò dare l'esame o devo rifare tutto da capo?!?!?!!? O.O
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Anch'io mi sono prenotata all'appello della Taeschner del 22 gennaio. Tranquilla!
    Ciao Valentina, prima di tutto quando puoi dimmi se hai ricevuto il mio sms in privato, (non riesco mai a capire se te l'ho spedito)...
    Per quanto riguarda la prenotazione per la verbalizzazione con la Prof. Pirchio, anche io ho quella del 22 con la Taeschner, ma da quello che ho capito ne uscirà una nuova per verbalizzare il 29 su infostud con il suo nome, inoltre se vai a vedere sulla pagina della Taeschner hanno cancellato le sue date di esame....quindi chi non si è prenotato prima, sicuramente potrà farlo a breve, tipo la stampa della prenotazione di Baiocco che è avvenuta in seguito....Ciao.

L'avatar di valuccia85

Ah quindi toccherà ri-prenotarsi? E l'appello risulterà della Pirchio...
    Toccherà ricominciare a guardare ogni due secondi quando uscirà questo appello allora... però lei sulla bacheca da dove scarichi il file dei risultati, ha scritto che dobbiamo verbalizzarlo il 22,quindi com'è possibile che inserisca un'altra prenotazione?
    Ps. Messaggio arrivato. Grazie!

RETTIFICO: Comunque anche la Pirchio stessa ha scritto che non appena uscirà l'appello su infostud potremo verbalizzare. Solo che mi domando: la data di prenotazione sarà più avanti dell'appello... (tipo se ci possiamo iniziare a prenotare dal 24 gennaio,per esempio,risulterà sulla ricevuta di prenotazione, che mi sono prenotata il 24 gennaio per l'appello del 22 gennaio... ?____?)
    MAH!
    Ultima modifica di valuccia85 : 22-01-2010 alle ore 12.19.36

ragazze aiuto nn rieso a vedere i risultati ma dove li ha messi sulla bacheca della taeschner????? help help

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

no sulla sua dove ci sn i file! Psicologia 1 - Offerta formativa
    Ultima modifica di icy_breath : 22-01-2010 alle ore 18.31.31

Ah quindi toccherà ri-prenotarsi? E l'appello risulterà della Pirchio...
    Toccherà ricominciare a guardare ogni due secondi quando uscirà questo appello allora... però lei sulla bacheca da dove scarichi il file dei risultati, ha scritto che dobbiamo verbalizzarlo il 22,quindi com'è possibile che inserisca un'altra prenotazione?
    Ps. Messaggio arrivato. Grazie!

RETTIFICO: Comunque anche la Pirchio stessa ha scritto che non appena uscirà l'appello su infostud potremo verbalizzare. Solo che mi domando: la data di prenotazione sarà più avanti dell'appello... (tipo se ci possiamo iniziare a prenotare dal 24 gennaio,per esempio,risulterà sulla ricevuta di prenotazione, che mi sono prenotata il 24 gennaio per l'appello del 22 gennaio... ?____?)
    MAH!
    Oggi ho chiesto alla Prof. Pirchio se la ricevuta che avevo stampato dell'esame della Prof. Taeschner dovevo cestinarla e lei ha risposto di no, verbalizzerò con quella! Probabilmente per chi non si era prenotato troverà un altro modo.....

L'avatar di valuccia85

Ok,quindi quella della Taeschner del 22 gennaio va bene... Ok,un pensiero in meno! ^_____-

Ok,quindi quella della Taeschner del 22 gennaio va bene... Ok,un pensiero in meno! ^_____-
    Yesssss cara!!!!

Ha scritto sulla bacheca che si può verbalizzare senza prenotazione con i verbali in bianco.Io però sono anche prenotata,mi conviene verbalizzare con lei visto che sono in corso?

L'avatar di valuccia85

Coppelia.. se fossi in te mi porterei dietro il foglio della ricevuta di prenotazione e chiederei direttamente alla prof.ssa. Male che va strappi il foglio e ciao. Comunque anche Baiocco ha fatto verbalizzare il suo esame (esonero del 15/12) 2 giorni fa ed ovviamente c'erano anche studenti in corso.
    Ciao!

Si ma sulla ricevuta di Baiocco c'è scritto anno accademico 2009/2010 invece l'appello della taeschenr è del 2008/2009

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    no,non sono aggregati!si verbalizzano solo tutti lo stesso giorno!
    scusa ma se io voglio dare la pirchio a febbraio e taglialatela a maggio...posso farlo??? oppure devo darli tutti e due allo stesso appello????poi come funziona per verbalizzare???

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lallerax Visualizza messaggio
    scusa ma se io voglio dare la pirchio a febbraio e taglialatela a maggio...posso farlo??? oppure devo darli tutti e due allo stesso appello????poi come funziona per verbalizzare???
    Certo che puoi farlo!! Non è obbligatorio farli insieme....puoi fare la pirchio ora a febbraio e poi il laboratorio a maggio

Io invece volevo chiedervi una cosa....Nell esonero cosa ha chiesto la Pirchio? Che voi sappiate la modalità sarà le stessa anche per l'esame di febbraio?

In particolare cosa ha chiesto sul libro a scelta?
    Grazie!!

Partecipante Affezionato L'avatar di **Elis**

Citazione Originalmente inviato da saretta03 Visualizza messaggio
    Certo che puoi farlo!! Non è obbligatorio farli insieme....puoi fare la pirchio ora a febbraio e poi il laboratorio a maggio

Io invece volevo chiedervi una cosa....Nell esonero cosa ha chiesto la Pirchio? Che voi sappiate la modalità sarà le stessa anche per l'esame di febbraio?

In particolare cosa ha chiesto sul libro a scelta?
    Grazie!!
    scusate... sarò pazza ma: quando c'è la pirchio a febbraio??? io sono del 3 anno in corso e mi da il primo appello a maggio!!!
    **Elis**

Pagina 19 di 29 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy