• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 27 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 399
    Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

Citazione Originalmente inviato da giulia.cannas Visualizza messaggio
    a me non ha risposto alla mail...quindi è confermato che si può portare il programma di troffa?!..qualcuno dice che per chi porta il programma di troffa l'esame sarà scritto. a me sembra un po' strano..qualcuno ne sa qualcosa?
    a me e ad altre persone ha risposto che lo può portare solo chi l'ha già preparato con quel programma sulla tipologia anche a me hanno detto così...però ad un ragazzo che è andato a lezione e ha chiesto personalmente, gli ha detto orale...magari ci farà sapere più avanti..
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

anche io avevo seguito le lezioni di Troffa, che dite si può iniziare a studiare il suo programma o ci ritroviamo fregati ? Io vorrei portare quello di Troffa a giugno
    Naca86

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

ciao a tutti! qualcuno sa come mai nel calendario esami gli appelli di psicologia dei gruppi sono suddivisi?cioè ci sono quelli per chi è iscritto fino al 2009\2010 e altri per chi è iscritto dal 2010\2011...

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    ciao a tutti! qualcuno sa come mai nel calendario esami gli appelli di psicologia dei gruppi sono suddivisi?cioè ci sono quelli per chi è iscritto fino al 2009\2010 e altri per chi è iscritto dal 2010\2011...
    mmh quello dovrebbe essere il vecchio dove si faceva la distizione tra Serri e Troffa...nel nuovo è presente solo Serri, senza distinzione
    "Ecco il mio segreto...

che tonta non me n'ero accorta... grazie mille!

che tonta non me n'ero accorta... grazie mille!
    di niente figurati
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Ciao a tutte ! Volevo dirvi che ho sentito serri via mail .... Possiamo studiare dal programma troffa con sicurezza io ho già iniziato sono due libri ! Per quanto riguarda la modalità Dell esame so che sara orale perche ho chieste ad alcune colleghe che mi hanno detto che serri fa solo esami orali ! Spero di esservi stata utile ! Ciao

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Ciao a tutte ! Volevo dirvi che ho sentito serri via mail .... Possiamo studiare dal programma troffa con sicurezza io ho già iniziato sono due libri ! Per quanto riguarda la modalità Dell esame so che sara orale perche ho chieste ad alcune colleghe che mi hanno detto che serri fa solo esami orali ! Spero di esservi stata utile ! Ciao
    ciao!per caso sai anche se si puo portare il programma di troffa anche per gli appelli di settembre o ottobre?

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

no questo mi dispiace non lo so prova a chiedere a lui perchè a me aveva detto solo per sessione estiva fammi sapere pure a me nel caso ci siano novità a riguardo ciao riccioletta
    ciao!per caso sai anche se si puo portare il programma di troffa anche per gli appelli di settembre o ottobre?

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

che io sappia, il prof ha detto che il programma di Troffa si può portare fino a febbraio prossimo ovviamente è sempre meglio aggiornarsi nel tempo nel caso il prof cambiasse idea.

Ciao ragazzi!!io ho sostenuto l'esame di febbraio con Troffa e sono stata tra le sfortunate della strage che ha fatto e quindi dovrei sostenerlo nuovamente con Serri..Sapevo da subito che comunque per un paio di appelli Serri mantiene il programma di Troffa quindi almeno su quello posso sentirmi sollevata! Per l'esame dell'11 Giugno non si e' saputo niente? Tipo orari aula e modalita' certa? Spero tanto che sia orale,avendolo gia' sostenuto per forma prima scritta e poi avrei dovuto sostenere l'orale,e' un'agonia senza fine e sopratutto snervante!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Franceschina26 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!io ho sostenuto l'esame di febbraio con Troffa e sono stata tra le sfortunate della strage che ha fatto e quindi dovrei sostenerlo nuovamente con Serri..Sapevo da subito che comunque per un paio di appelli Serri mantiene il programma di Troffa quindi almeno su quello posso sentirmi sollevata! Per l'esame dell'11 Giugno non si e' saputo niente? Tipo orari aula e modalita' certa? Spero tanto che sia orale,avendolo gia' sostenuto per forma prima scritta e poi avrei dovuto sostenere l'orale,e' un'agonia senza fine e sopratutto snervante!!
    Ciao, per quanto riguarda la modalità, Serri fa sempre esami orali

grazie mille per l'informazione!

Avrei anche un'altra domanda ho fatto l'iscrizione online per l'orale di lunedi 11 e ho visto che e' alle dieci..Serri segue l'ordine online di iscrizione oppure ci si iscrive la mattina appena si arriva??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Franceschina26 Visualizza messaggio
    Avrei anche un'altra domanda ho fatto l'iscrizione online per l'orale di lunedi 11 e ho visto che e' alle dieci..Serri segue l'ordine online di iscrizione oppure ci si iscrive la mattina appena si arriva??
    Quando l'avevo dato io, ci eravamo prenotati di mattina in modo che lui poi facesse il calendario e stabilisse il giorno di interrogazione...poi non so se adesso sia cambiato qualcosa, ma di solito fa così: il giorno dell'appello vede quanti iscritti ci sono, e poi fa il calendario, di solito interroga qualche giorno dopo la mattina dell'appello o addirittura anche una settimana dopo! Poi credo che segua l'ordine di iscrizione, ma questo non te lo so dire con certezza perchè non ricordo :/

Pagina 19 di 27 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy