ciao ragazzi e ragazze io ho appena terminato l'Avallone, del Sarchielli mi hanno detto di fare solo il contratto psicologico o come si chiama, del suo libro dite che sia tutto da fare?? perchè un paio di pagine fa ho letto che chiedeva solo i capitoli 1 e 4!! qualcuno può confermare?? dai ragazzi qualche buon'anima che risponda!!!![]()
gentilissima, grazie!! e per il libro a scelta hai qualche consiglio da darmi? ( possibilmente il più breve)![]()
ragazzi qualcuno sà quando sarà l'esame??perchè nel calendario esami risulta il 23,mentre nella sua pagina risulta il nove!!!anticipare un'esame come questo di due settimane direi che non è poco!le ho mandato anche una mail,ma non mi ha ancora dato risposta!poi vorrei un consiglio sul testo da scegliere come libro a piacere,possibilmente il più brevegrazie a tutti delle informazioni!
valee
no no cooper nel nostro calendario risultava il 23 febbraio e non il nove!!!!ho scritto qua,anche se sono del vecchio ordinamento,perchè di solito la mondo tiene gli esami per tutti i corsi,ma il suo esame nel nostro calendario ha ancora la data relativa al 23!
valee
il nove!!!!!!!![]()
valee
ragazzi qualcuno sà per caso se la docente possa chiedere anche gli ultimi capitoli del suo libro???perchè è strapieno di ricerche ed argomenti importanti per esami come psicologia di comunità,ma non rilevantissimi per lavoro!grazie per le informazioni!!!![]()
valee
dunque il primo capitolo e poi il quinto, il burnout in una prospettiva di genere, e il sesto studi sul disagio organizzativo nelle professioni sanitarie???il resto si molla??
tipo il quarto che parla di empowerment??
e degli altri due libri cosa mi consigli??sono in alto mare e devo sostenerlo per forza visto che è l ultimo suo uff![]()
Ultima modifica di Cmaddalena : 01-02-2011 alle ore 15.54.45
e dell avallone???? mi fa schifo questo libro!!!![]()