alla fine dopo ore e ore di prove e caricamenti lentissimi sono riuscita ad entrare e....I RISULTATI NON SONO ANCORA USCITI...senza parole. quanti mesi devono passare per avere i risultati???
alla fine dopo ore e ore di prove e caricamenti lentissimi sono riuscita ad entrare e....I RISULTATI NON SONO ANCORA USCITI...senza parole. quanti mesi devono passare per avere i risultati???
Il sito non dà segni di vita!!! Allucinante...proprio questo periodo poi...![]()
io sono riuscita ad entrare nel sito ma ancora niente risultati.........
Ragazze un' informazione, i risultati sono stati pubblicati il 07/07/11, ora però non ci sono più!!!!!! che significa?!
Ragazzi, sull'ordine degli studi c'è scritto che la modalità d'esame è risposta aperta o tesina o progetto.
Io ho scritto una tesina ma vi chiedo:
ci sono dei criteri per la realizzazione della tesina (lunghezza, argomento, ecc.)
sostituisce l'esame o lo integra?
Mi conviene portarla con me oggi all'esame?
Grazie![]()
Qualcuno di voi sa quando usciranno i risultati? grazie a chi risponderà!!!
per i ragazzi che sono di questo corso...visto che gli orari arrivano sulla casella postale...potete dire gli orari, i giorni e l aula in cui ci cono le lezioni di questa materia??
grazie mille!!
Sara, io sono di un'altro corso, ma so che gli orari sono: Giovedì dalle 17 alle 20 e Venerdì dalle 14 alle 17!
Se qualcuno ha seguito ieri, può scrivere per favore qui le modalità d'esame per frequentanti e non frequentanti e quali sono i materiali di studio?
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie)
ciao grazie per la risposta!!
comunque non credo che i corsi del primo anno siano già iniziati...
Infatti. Questo insegnamento inizierà ad ottobre, dopo la pubblicazione delle graduatorie magistrali.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Ciao,
sono iscritta a MAG-SAL primo anno, volevo sapere se questo esame può essere dato come opzionale per il mio corso di laurea...mi sapete dare info in merito?
Grazie mille!!!
Irene
Si, puoi sostenerlo come opzionale.
ragazzi, potete avvisare qui su ops quando si terranno eventuali esercitazioni o esoneri...???
grazie mille!
Potreste postare il programma per questo anno accademico, per favore?