• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 494 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 7401
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    la striscina verdeeee!!!!
    Originariamente postato da nicole
    eh si ho votato ma la mia non lo è ancora
    Originariamente postato da Biz
    Eh...la mia è verde...ma è poco consultata...
    Wow! Argomentoni stasera!!

Nicole non preoccuparti, la striscia rossa può voler dire che uno invece di votare ottimo ha votato buono , non è una cosa negativa .

Biz io ti ho votato per prima!! E poi appena giri un po' per il forum ti votano!

..........Ma guarda te su cosa mi tocca "consolare" la gente... ...
    p.s. comunque Titty tu parli parli ...e non mi hai neanche votata!!!?? ...
    Ciao!!
    Ultima modifica di giorgia_pearl : 15-03-2005 alle ore 21.32.38

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    be dai meglio su ste cose che su altre mooolto più serie ti pare?
    vogliamo parlare del mio unico neurone funzionante? no grazie altrimenti piango veramente.......dai scherzo...insomma ma non troppo....
    dai che va bene così oggi siamo stati sul leggero...leggerissimo direi

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ciao a tutti....che stanchezza..ieri passato una bellagirnatina alla laurea del mio amico ciccio....speravo di assistere a quella cosa che si dice ma secondo me nn s'è mai verificata:l'eventualità che ti seghino e quindi ti dicano di tornare alla sessione successiva..non del mio amico che avete capito..di quello che è andato "sotto" prima...tesi sul fitness,a quanto pare consegnata in ritardo xkè s'è preso un'incarnata..ma le ciliegine sono state le domande(..+ ke altro mazzate..) finali dei prof:1)lei ha portato una tesi sul fitness....ma alla fine il fitness non è mica uno sport,come si giustifica?..risp:.....allora segue quella +facile,come per farlo rimediare:cos'è lo sport?..risp:......eh vabbè allora dill che vuoi che assista a qst magnifico evento..CHE TI SEGHINOOO!!..io intanto ero ...ciccio invece preoccupatissimo xkè sto qua gli aveva alienato la commissione e toccava a lui..alla fine gli han dato 91 che scandalo..ciccio 93..(dopo mezz'ora di consiglio per deliberare perchè lì proclamano tutti alla fine....e da noi del v.o.??)
    ...cmq...pensavo che una seconda laurea in scienze motorie potrei prenderla da quel pocoche ho visto ieri...ci sono delle"belle persone",soprattutto intelligenti..
    poi festa!lì nn si è in centro quindi l'abbaimo inbrattato per bene..anche se io sono contrario a tutto quel sudiciume..al max fatemi i gavettoni(..ma secondo voi al Bo' ci vuole il telo anche per quelli?anche se son d'acqua?)..beh cmq mi son dissociato..io lo menavo
    Ultima modifica di joel barish : 16-03-2005 alle ore 09.07.14
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    per l'acqua no telo, però devi stare lontano dalle pareti della piazza ( ) , e NIENTE uova, o scatta la multa..
    Anch'io sono contraria al sudiciume, va bene l'alcol , vanno bene gli scherzi , e anche il"tunnel" , ma tutto rigorosamente quando si èp gia belli ubriachi altrimenti passi il resto della tua vita a vergognarti come un ladro !!
    Io serata a teatro, una mia amica fa parte di una compagnia e abbiamo visto il suo spettacolo, tratto da Silvia Plath e una parte del suicidio di Virginia Woolf stupendo!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Tiiiiittttttyyyyyy!!!!!!..invece di continuare a giocare coi giochini del pce farfinta di studiare manda qualche post qui!....scherso..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Originariamente postato da giorgia_pearl
    p.s. comunque Titty tu parli parli ...e non mi hai neanche votata!!!?? ...
    Ciao!![/color]
    Oh cavolo ai ragionissima ...rimedio subito!!!
    Ma dove ho la testa!!!!
    mmm...ma non c'è l'opzione Super ottimo?!

Joel ma non è vero questi giorni ho giocato assai poco col pc....
    Non ho fatto altro che andare su e giù per Padova per frequentare lezioni, cercare libri, fare cose.....

E' vero solo che ho finto di studiare!
    Ho scoperto che ho mille cose da studiare ma non riesco ancora a mettermi seriamente...
    Ora sono appena tornata da Padova....dò un'occhiatina alla posta e poi mi metto sui libri un paio di orette..promesso vediamo cosa riesco a combinare!

A parte questo per quanto riguarda il capitolo fatti miei che forse a voi non interessano ma io li racconto lo stesso ieri sera sono andata a mangiare la pizza con 2 mie amiche.. che buona la pizza...e poi ho fatto una sorpresona magnifica a una di loro (non me ne voglia l'altra)
    L'ho portata in un bar dove "per caso" c'era una sua carissima amica del liceo che non vedeva da due anni ( e che invece io vedo quasi tutti i giorni)
    E' stato troppo bello vederle così contente.

Sono proprio felice!

Ciao a tutti!!!!!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Oh cavolo ai ragionissima ...rimedio subito!!!
    Ma dove ho la testa!!!!
    mmm...ma non c'è l'opzione Super ottimo?!
    Dài che scherzavo! Comunque grazie e il super ottimo probabilmente non me lo meriterei .
    Ciao!

..Titty a me..anzi son sicuro,A NOI(..se qualcuno è contrario ne risponderà direttamente al sottoscritto..)interessa qualsiasi cosa tu voglia condividere con noi..

precisazione per i nuovi arrivati: dicesi "primino" colui o colei che di solito corrisponde allo stereotipo del primo della classe.nello specifico..viene su ops,facoltà di padova,chiede info prettamente didattiche quando gli servono e poi se ne va fino alla prossima esigenza..io dico ..lo scopo è anche quello di condividere in senso piu' generale,di fare gruppo,di passare all'interfaccia B perlomeno..di trovare quel senso della vita che secondo Lacan,mi pare,abita nell'ulteriorità della parola la cui proprietà fondamentale è piu' quella di fare intendere cio' che non dice.......il vezzeggiativo sta ad indicare che c'è ancora speranza per costoro perchè noi li aspettiamo con affetto,perchè possano condividere con noi la loro personale ricerca di significato...sti PRIMINI!

mi vien quasi da aggiungere: hora pro nobis!
    Ultima modifica di joel barish : 16-03-2005 alle ore 21.27.37
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    dicesi "primino" colui o colei che di solito corrisponde allo stereotipo del primo della classe.nello specifico..viene su ops,facoltà di padova,chiede info prettamente didattiche quando gli servono e poi se ne va fino alla prossima esigenza..io dico ..lo scopo è anche quello di condividere in senso piu' generale,di fare gruppo,di passare all'interfaccia B perlomeno..
    Joel lasciamo che chi viene qui per chiedere informazioni e poi sparire...venga qui per chiedere informazioni e poi sparire! Sono liberi di farlo e menomale! Anche questo è il bello di un forum virtuale.
    Ed è bello anche che tu venga qua, chieda informazioni...e che ci resti .

..vabbè ma solo perchè l'hai detto te....ma cmq io non volevo obbligare nessuno.........
    oggi...sarà dura studiare
    Rae:impressioni sull'esame?(era oggi giusto?)...noi cmq ti stiamo pensando..(beh io di sicuro..)
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Odio gli autobus.
    Anzi no correggo, odio alcune persone che lo usano (non specifico la fascia d'età).
    Mi spiace usare il termino "odio" ma oggi la mia soglia di sopportazione ha raggiunto veramente il limite...che nervoso...
    Odio specialmente quelle persone che ti scambiano come parete dell'autobus e ti si appoggiano contro senza rendersi conto che quella cosa morbida su cui poggiano non è un optional dell'autobus per rendere più confortevole il viaggio ma una persona.
    Odio quelli che ti scambiano come un appiglio e si attaccano a qualunque parte del tuo corpo pur di non cadere, non curandosi del fatto che non sono un palo...quelli sono gialli e sottili fatti a posta, perchè non usarli come tutti?!
    Perchè attaccarti al mio braccio, alla mia giacca, alla mia borsa, alla mia schiena (tirandomi pure i capelli)?
    Non penso sia più funzionale.
    Odio quelli che passando ti disintegrano i piedi e non si voltano nemmeno un secondo a chiederti scusa, fan finta di niente e nel caso in cui sottolinei che ti hanno fatto male ti guardano come se avessi bestemmiato.
    Potrei continuare ancora ad elencare le cose fastidiose ma la smetto, potrei cadare sul pesante.

Uff per fortuna ora sono a casa...meglio che non ci penso più...uff.

Posso sembrare cattiva dopo questo sfogo ma vi garantisco che non lo sono, solo che se mi girano divento una bestia.

Ciao a tutti!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Odio specialmente quelle persone che ti scambiano come parete dell'autobus e ti si appoggiano contro senza rendersi conto che quella cosa morbida su cui poggiano non è un optional dell'autobus per rendere più confortevole il viaggio ma una persona....
    ..maaa alloooraa sei morbidosa!.....beeelaa morbidosa

Odio quelli che ti scambiano come un appiglio e si attaccano a qualunque parte del tuo corpo pur di non cadere, non curandosi del fatto che non sono un palo...
    ..mmm..la cosa si fa interessante..

Uff per fortuna ora sono a casa...meglio che non ci penso più...uff.

Posso sembrare cattiva dopo questo sfogo ma vi garantisco che non lo sono, solo che se mi girano divento una bestia.

Ciao a tutti!

...riposati...noi sappiamo che sei un dolce ...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Outermarker
    Ospite non registrato
    raga....

mi si dice che domani 18 marzo ci sarebbe uno sciopero genereale.... quindi facoltà chiusa.
    Qualcuno ne sa qualcosa? Spero sia una grande fesseria!
    No perchè domani ho lezione con il Brusca, e poi se sto a casa tutto il dì a lobotomizzarmi davanti al pc... poi mi annoio!

Ah... io stasera mi parcheggio davanti alla tv... troppo sonno. Voi?

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da joel barish
    ..vabbè ma solo perchè l'hai detto te....ma cmq io non volevo obbligare nessuno.........
    oggi...sarà dura studiare
    Rae:impressioni sull'esame?(era oggi giusto?)...noi cmq ti stiamo pensando..(beh io di sicuro..)
    finalmente tornata a casa 3 ore sulla WISC R du !!
    Comunque esame bene almeno credo ora csappo che devo lavarmi se ho tempo poi vi racconto meglio ma non assicuro nulla, ho mille cose da fare stasera alla peggio vi racconto martedi
    chiedo perdono però grazissime a trutti gli opsianucci che mi hanno pensata
    Ultima modifica di Rae : 17-03-2005 alle ore 18.37.52
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    20
    sciopero personale amminicstrativo domani
    M. Kundera

Pagina 19 di 494 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy