Originariamente postato da Titty3
la striscina verdeeee!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da nicole
eh si ho votato ma la mia non lo è ancora![]()
Wow! Argomentoni stasera!!Originariamente postato da Biz
Eh...la mia è verde...ma è poco consultata...![]()
![]()
![]()
Nicole non preoccuparti, la striscia rossa può voler dire che uno invece di votare ottimo ha votato buono, non è una cosa negativa
.
Biz io ti ho votato per prima!!E poi appena giri un po' per il forum ti votano!
..........Ma guarda te su cosa mi tocca "consolare" la gente...![]()
...
p.s. comunque Titty tu parli parli ...e non mi hai neanche votata!!!??![]()
...
![]()
![]()
Ciao!!![]()

la striscina verdeeee!!!!

, non è una cosa negativa
E poi appena giri un po' per il forum ti votano!
...
..che stanchezza..ieri passato una bellagirnatina alla laurea del mio amico ciccio....speravo di assistere a quella cosa che si dice ma secondo me nn s'è mai verificata:l'eventualità che ti seghino e quindi ti dicano di tornare alla sessione successiva
..non del mio amico che avete capito..di quello che è andato "sotto" prima...tesi sul fitness,a quanto pare consegnata in ritardo xkè s'è preso un'incarnata..ma le ciliegine sono state le domande(..+ ke altro mazzate..) finali dei prof:1)lei ha portato una tesi sul fitness....ma alla fine il fitness non è mica uno sport,come si giustifica?..risp:..
...allora segue quella +facile,come per farlo rimediare:cos'è lo sport?..risp:..
....eh vabbè allora dill che vuoi che assista a qst magnifico evento..CHE TI SEGHINOOO!!..io intanto ero
...ciccio invece preoccupatissimo xkè sto qua gli aveva alienato la commissione e toccava a lui..alla fine gli han dato 91 che scandalo..ciccio 93

....e da noi del v.o.??)
) , e NIENTE uova, o scatta la multa..
, vanno bene gli scherzi
, e anche il"tunnel" , ma tutto rigorosamente quando si èp gia belli ubriachi altrimenti passi il resto della tua vita a vergognarti come un ladro 
...rimedio subito!!! 

che buona la pizza...e poi ho fatto una sorpresona magnifica a una di loro (non me ne voglia l'altra)
c'era una sua carissima amica del liceo che non vedeva da due anni ( e che invece io vedo quasi tutti i giorni)
.
..)interessa qualsiasi cosa tu voglia condividere con noi..
..lo scopo è anche quello di condividere in senso piu' generale,di fare gruppo,di passare all'interfaccia B perlomeno..di trovare quel senso della vita che secondo Lacan,mi pare,abita nell'ulteriorità della parola la cui proprietà fondamentale è piu' quella di fare intendere cio' che non dice.......il vezzeggiativo sta ad indicare che c'è ancora speranza per costoro perchè noi li aspettiamo con affetto,perchè possano condividere con noi la loro personale ricerca di significato...sti PRIMINI!
...sarà dura studiare

...beeelaa morbidosa
...
almeno credo
ma non assicuro nulla, ho mille cose da fare stasera