Ok grazie mille... Perchè comunque ho sentito che a breve andrà in pensione, per cui avevo questo dubbio
Ok grazie mille... Perchè comunque ho sentito che a breve andrà in pensione, per cui avevo questo dubbio
si ma lui le lezioni quest'anno le fa quindi..............presiederà anche gli appelli....per tutto l'anno accademico.Me lo disse anceh argiolas mesi fa.quindi tranquilli![]()
Non so se avete notato, nella sua pagine c'è l'iscrizione on line per il 21!![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Ragazzi qualcuno è andato oggi a lezione? Mi sapete dire se i libri sono gli stessi dell'anno scorso?
credevo fosse aggiornato, sorry. comunque, il primo libro di marvin harris è uguale, per il 2° libro puoi scegliere tra:
- appadurai arjun "modernità in polvere. dimensioni culturali della globalizzazione", roma, meltemi, 2001
- giulio angioni "fare, dire, sentire. l'identico e il diverso nelle culture", nuoro, il maestrale (non ancora uscito)
e come 3° libro c'è: Angioni, "le fiamme di toledo". palermo, sellerio, 2006
ah quindi l'hassman non è più da fare come secondo libro?
Di nullami chiedevo.. ma spiega sempre così come oggi? cioè che dice tutto e niente senza concludere un discorso? XD è un vaneggio seguirlo.
Ciao! Non ho ancora frequentato le lezioni di antropologia quest'anno e ho letto nei post precedenti che è cambiato il programma del docente, ma quindi la memoria culturale non è più da fare?perchè stavo già studiando da quel libro![]()
ciao ragazzi, scusate ma non mi sono molto chiari i libri che dobbiamo fare? è cambiato il programma?